Autore |
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 dicembre 2008 at 12:28 | IP Logged
|
|
|
Io ho un debole x gli arcobaleno in genere, vedrai che pulli bellissimi!!!
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 gennaio 2009 at 11:29 | IP Logged
|
|
|
La coppia in questione ke prima stava in voliera in fase di affiatamento, l'ho spostata in una gabbia da cova, dal momento ke in voliera è arrivato un nuovo ospite(la mia prima calo);solo ke in voliera la femmina aveva iniziato a prep il nido,ora ke stanno in gabbia il nido l'hanno messo da parte....come mai sarà stato lo spostamento?io li ho spostati x farli stare più tranquilli......
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sù |
|
|
Andre2 Senior Member
Iscritto dal: 10 ottobre 2007 Italy Post: 447 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 gennaio 2009 at 11:39 | IP Logged
|
|
|
Senza dubbio è stato lo spostamento. Ora dovranno abituarsi al nuovo ambiente, prendere confidenza con la nuova disposizione e ricominciare..
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 05 gennaio 2009 at 15:03 | IP Logged
|
|
|
e si penso ank'io,spero nn sia stato un male spostarli!!!ecco qualke foto di oggi
Modificato da Paolo54 on 06 gennaio 2009 at 14:27
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 01:20 | IP Logged
|
|
|
Una coppia veramente particolare (BELLISSIMA)
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 18:15 | IP Logged
|
|
|
La coppia è veramente bella, sia la femmina ardesia faccia gialla che Arcobaleno... è solo che.....il grigio predomina su tutti gli altri colori e i piccoli che ti nasceranno saranno per la maggior parte grigi o blu.
Se vuoi avere dei piccoli di colore simile al padre, anche se sarà difficile, dovresti accoppiarlo con femmine lutine, albine o al massimo pezzate.
Ma se vuoi che l'amore trionfi a prescindere dal colore dei piccoli.... lasciali stare così come sono!
In becco al falco!
JOY
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
che belli che sono !!! stupendi entrambi!!!! in bocca a qualsiasi cosa, l'importante ce portano tanti bei pulletti
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 18:28 | IP Logged
|
|
|
quest'arcobaleno è davvero stupendo.... ora non vorrei confondermi....ma non era il compagno di "grigetta"? la cocchina che morì dopo pochi giorni che le avevi trovato questo splendido compagnetto? in tal caso sono contenta che il tuo arcobaleno si sia affiatato proprio con una cocchina grigia, tra l'altro davvero bella
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 20:32 | IP Logged
|
|
|
grazie ragazzi...grazie mille dei complimenti!!!!Bhè si sono consapevole del fatto ke il grigio domina,il che nn mi dispiace,certo se riuscissi ad avere qualke piccolo somigliante al papà sarebbe bello,vediamo se la coppia andrà a buon fine li lascio insieme,altrimenti gli affiancherò un'altra compagna!Ke memoria Etac....è proprio lui
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 20:44 | IP Logged
|
|
|
Wow...che dire? Cmq la femmina grigio, fg e pure opalina è semplicemente un sogno!!!! In formissima tra l'altro, senza nulla togliere al maschietto rainbow che è fantastico...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|