Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2009 at 13:39 | IP Logged
|
|
|
mm noto un ciuffo nero l'altro nn lo vedo.. riesci a vedere la colorazione delle ali?
bellissimi
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2009 at 15:48 | IP Logged
|
|
|
Quota: Phoebe82 mm noto un ciuffo nero l'altro nn lo vedo.. riesci a vedere la colorazione delle ali?
bellissimi Ah mi sono dimenticata delle ultime foto Cmq il primo nato è ancestrale,e su questo non ci piove, il 2° invece è perlato Chissà come sarà il 3° , per completare la vicenda sarebbe bello che fosse pezzato,però è impossibile!
Questo è il 1° nato (adesso ha le piumette ben visibili,la foto è di 2gg fa)
Questo è il 2° nato , un pò in ritardo con l'apertura degli occhietti La foto è di ieri. Devo dire che lui/lei è tale e quale a Cris, oggi l'ho preso per vedere se l'occhio sinistro si apriva e poi gli ho fatto i grattini sulla testa e sotto il becco.. si era quasi addormentato
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 05 maggio 2009 at 15:51 | IP Logged
|
|
|
si il secondo pare perlato ihihiih che belliiiiiiiiiiiii
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 05 maggio 2009 at 15:54 | IP Logged
|
|
|
Grazie! In effetti è perlato,in questi giorni crescono molto veloce le piumette e oggi si vedevano molto bene le "perlature"
Romi, il nido è un cesso :D E' troppo presto per pulirlo?? E' veramente una cosa micidiale aahaha.Dunque i piccoli hanno ,tenendo conto del fatto che sono nati di mattina, 16gg,14 gg e 8 gg..meglio aspettare che cresca un pò anche il 3°?
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 06 maggio 2009 at 11:51 | IP Logged
|
|
|
Alla fine ho pulito oggi il nido perchè era veramente sporco! Ho fatto anche le foto visto che avevo un pò di luce e poi erano talmente carini fuori dal nido che non ho resistito Mi sono sbagliata sui pulli, il perlato è in realtà il primo nato ,mentre l'ancestrale è il secondo
E finalmente ritornati nel nido, come si stà bene qui
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 06 maggio 2009 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
hai fatto benissimo a pulirlo, io di solito la prima volta lo pulisco intorno ai 12 circa, dipende poi dalle condizioni, e dopo ogni settimana lo pulisco, è fondamentale che stiano nel pulito nei limiti del possibile ovviamente.
mi pare pure cinnamon o sbaglio? l'altro è ancestrale.. mmm mi sa di femmina ahahaha
bellissimi Ana Maria complimenti!
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 06 maggio 2009 at 15:01 | IP Logged
|
|
|
Quota: Phoebe82 hai fatto benissimo a pulirlo, io di solito la prima volta lo pulisco intorno ai 12 circa, dipende poi dalle condizioni, e dopo ogni settimana lo pulisco, è fondamentale che stiano nel pulito nei limiti del possibile ovviamente.
mi pare pure cinnamon o sbaglio? l'altro è ancestrale.. mmm mi sa di femmina ahahaha
bellissimi Ana Maria complimenti! In effetti anch'io avrei dovuto pulirlo prima , però temevo per il più piccolo e allora ho pensato che è meglio aspettare.
Non credo sia cinnamon, a vederlo dal vivo secondo me il colore è uguale all'ancestrale,però sai che io sono daltonica..quindi non rimane che aspettare Grazie
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 11 maggio 2009 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
Foto fresche fresche
Il primo
Il secondo
Il terzo
I piccoli e Cris
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 11 maggio 2009 at 15:36 | IP Logged
|
|
|
si si pare proprio perlata cinnamon. bellissima!!! bellissimi anche gli altri stanno crescendo velocemente!!!
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 11 maggio 2009 at 16:39 | IP Logged
|
|
|
Quota: Phoebe82 si si pare proprio perlata cinnamon. bellissima!!! bellissimi anche gli altri stanno crescendo velocemente!!!
Grazie! Vero che sembra anche cinnamon? Oggi mentre facevo le foto ho guardato le piumette e quelle sulla schiena sembrano proprio cinnamon
Volevo chiederti una cosa riguardo al terzo.. come si può vedere nella foto ha "2 gozzetti" ,ma è normale? Guardando qualche foto degli altri ho visto che loro non avevano quel gonfiore..
|
Torna sù |
|
|