Postati: 17 settembre 2005 at 21:06 | IP Logged
|
|
|
Caio Francesca sono Cla, voglio farti i complimenti per le tur coco sono bellissime mi piace molto quella verde chiara dell'ultima foto...delle sfumature meravigliose......
Io e Gici abbiamo una voliera estena abbastanza grande...non come quella che hai tu in campagna....più piccola purtroppo....arredarla con piante e laghetto .....l'idea mi sembra bellissima e piuttosto romantica e direi anche comoda per le coco...ora non so, da te, il clima com'è, certo dovresti proteggerle un pò in inverno...non so se è fattibile ma nella nostra abbiamo fatto dei pannelli di pexiglass...ne esistono di diversi millimetri di spessore quello da 1mm è abbastanza flessibile quindi è possibile anche farlo girare intorno per una angolatura comunque morbida....se no... puoi tagliarlo in pannelli e poi applicarlo ....d'estate possono essere tolti....il tessuto non tessuto è un ulteriore protezione che potresti aggiungere per la notte per esempio...certo se vivi in un posto che raggiunge temperature molto basse nella notte.....
il plexiglass ha il vantaggio che essendo trasparente non toglie poi.... tanta luce.......
Ciao e fammi sapere cosa hai deciso.....Cla
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|