Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 02 marzo 2009 at 23:04 | IP Logged
ah,,ma sn quelli dell'avatar,,,uno come lui (azzurro opale FG2),,me nato un mesetto fà dalla mia 3° coppia nn sò se hai visto le foto,,,,CMQ,,lei nn riesco ad inquadrarla bene ,,sarà una pezzata recessiva?,,xkè mi sembra ke l'okkio è integralmente nero.... intanto avrai tutta la prole serie blu,,,,metà d essi saranno FG,,,,altri metà nn FG,,,,se lei è una pezz. rec. e lui è / d rec. otterrai anke dei pezzati reccessivi...anke FG,,,,tutta la prole opale sarà femmina..ma lei è anke spangle purtroppo nn si vede il disegno delle ali...
Iscritto dal: 31 luglio 2008 Italy Post: 357 Sesso: Maschio
Postati: 02 marzo 2009 at 23:10 | IP Logged
allora.....l'occhio è completamente nero le ali sono completamente bianche.....sono talmente bianche che riflettono la luce del flash e non hanno nessun disegno
Postati: 02 marzo 2009 at 23:29 | IP Logged
l'età non la sò....hanno un opalino azzurro FG2 un opalino cannella azzurro un opalino azzurro alagrigia sono nati tre su 5 ora vorrei sapere se oltre a questi tre c'è la possibilità che nascano dei pezzati o degli albini o tutte e due le cose.....
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 02 marzo 2009 at 23:40 | IP Logged
Quota: Gianluigi
l'età non la sò....hanno un opalino azzurro FG2 un opalino cannella azzurro un opalino azzurro alagrigia sono nati tre su 5 ora vorrei sapere se oltre a questi tre c'è la possibilità che nascano dei pezzati o degli albini o tutte e due le cose.....
,,quindi dalla prole sorta nn è nato nessun pezzato e nessuna albina,,,, allora se lui è / d recessivo qualke pezzato salterà fuori,,,,xò visto ke ha fatto 3 su 3 opalini,,,dovremmo vedere in una nidiata con + pullini,,, poi x avere delle albine lui dovrà essere / d ino e siccome nei pulli precedenti nn è nato nessun ino,, vale la stessa cosa dei pezzati ,,cioè ke dovremmo vedere in una nidiata con + pullini,,,e se nascerà qualke ino (albina xkè su serie blu),,sarà femmina.....cmq..aspettiamo ke viene fuori in questa seconda cova,,così lo scopriremo..... poi se dici ke è nata una cannella allora il papà ne è / d cannella quindi la pikkola è una femminuccia se dici ke è nato pure un ala grigia allora entrambi i gen. ne sn /..... /=portatore.... sarei molto curioso d vedere i pikkoli,,,,sn postati da qualke parte?
Postati: 03 marzo 2009 at 00:14 | IP Logged
la cera di quello che è stato dato per maschio sta diventando più scura e in quelle date per femmine attorno alle narici la cera e bianca e il resto rosello
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,4727 secondi.