] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Già la seconda cova Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Gianluigi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 luglio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 15 marzo 2009 at 23:09 | IP Logged Quota Gianluigi

Salve è da molto che non scrivo e volevo aggiornarvi della situazione delle 7 uova ne sono nati solo 4 le altre uova credo di poterle levare a sto punto............poi la madre durante la schiusa a stranamente defecato molto dentro al nido cosa che non aveva assolutamente fatto nella prima covata ma anche fatto lo stesso con le tre uova rimanenti inoltre le estremità delle zampette sono ricoperte di feci come posso fare per levargliele senza fargli male?

Torna sù Versione stampabile Viste Gianluigi's Profilo Ricerca altri post di Gianluigi
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 15 marzo 2009 at 23:34 | IP Logged Quota zetacor

augurissimi x i pullini......
già i pulli + grandetti li potresti iniziare a pulire con un cotonfiokki ed acqua tiepida,,lo prendi in mano e c pulisci i piedi,,poi dovresti pulire pure il nido,,ma x questo aspetta ke il + pikkolo abbia compiuto almeno 15gg...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Gianluigi
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 marzo 2009 at 12:40 | IP Logged Quota Gianluigi

infatti lo sò che devo pulire il nido è sò pure che devo aspettare,ache se nella cova precedente la madre aveva già iniziato a levare lei qualche cacchetta dal nido sta volta non lo fà chissa perchè....
Torna sù Versione stampabile Viste Gianluigi's Profilo Ricerca altri post di Gianluigi
Si_Gi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 gennaio 2009
Postati: 16 marzo 2009 at 13:14 | IP Logged Quota Si_Gi

Stai attento però è alto il rischio di parassiti!

Torna sù Versione stampabile Viste Si_Gi's Profilo Ricerca altri post di Si_Gi
Gianluigi
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 marzo 2009 at 13:36 | IP Logged Quota Gianluigi

Quota: Si_Gi
Stai attento però è alto il rischio di parassiti!

devo aspettare per forza l'ultimo nato è ancora troppo piccolo per prenderlo in mano,qualcuno mi può spiegare come devo di preciso? devo immergere le zampette dei piccoli nell'acqua tiepida e strofinare con il cottonfioc o devo bagnare il cottonfioc e strofinare le zambette??posso mettere uno strato di carta o di qualcos'altro sulle cacche per far camminare i piccoli in uno superfice più pulita? 
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 16 marzo 2009 at 23:03 | IP Logged Quota zetacor

prova ad ammorbidire le cakke con un panno bagnato con acqua tiepida e poi con il cottonfiok bagnato cerki d rimuoverle..
c sn utenti ke usano metter uno scottex nel nido e i pulli d sopra ed e andato sempre tutto ok.....prova.... ma intanto dagli na pulita nel lato opposto dove sn i pulli poi li sposti nel lato pulito e pulisci l'altro lato,,almeno c togli un pò d kakke anke se nn viene il massimo,,,,fatti una paletta verticale.....

Modificato da zetacor on 16 marzo 2009 at 23:06
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 16 marzo 2009 at 23:09 | IP Logged Quota Phoebe82

io sinceramente mi trovo bene, a mettere un pò di trucioli, li fa stare asciutti e puliti per qualche giorno

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Gianluigi
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 marzo 2009 at 12:08 | IP Logged Quota Gianluigi

ok grazie mille oggi stesso pulirò il nido
Gianluigi
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 marzo 2009 at 17:23 | IP Logged Quota Gianluigi

il nido l'ho pulito per qnd possibile è messo della scottex per non fare camminare i pulli sulle cacche rimanenti.....però le cacche dalle zampe no si staccano farò la prova ogni mezzora per vedere se si ammorbidiscono e saltano c'è qualcos'altro che posso fare?

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 18 marzo 2009 at 13:18 | IP Logged Quota Phoebe82

ma sono tante? te lo dico perchè anche ai miei è capitato, ma dopo aver pulito il nido di solito si staccavano, nn essendoci piu sporco in giro.. sennò dovrai metterli un pò a bagno con le zampette.

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8555 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]