] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: linea bianca tra la cera e il becco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Rossy93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 marzo 2009 at 15:04 | IP Logged Quota Rossy93

ook  grz di tt!!!! quindi nn mi devo allarmare x quella cosa ke ha al becco XD??.......ciao ciao
Torna sù Versione stampabile Viste Rossy93's Profilo Ricerca altri post di Rossy93
Stefino82
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 24 febbraio 2009
Postati: 09 marzo 2009 at 15:11 | IP Logged Quota Stefino82

io xò mi preoccuperei anke di sapere di cosa è morta la femmina....prima ke è morta di qualcosa d infettivo e infettando il maskio vai a infettare anke la nuova femmina.....
la riga bianca secondo me nn è niente e cmq si la quarantena anke se lo prendi da un'allevatore secondome meglio fargliela fare xè nn sai mai cosa hanno... anke io ho preso una cocco da un negozio fidato allla compera nn aveva niente dopo un mese si è presentata la scabbia ke mi ha infettato tutti...
la famosissima scabbia ke su questo forum impazza cm la malattia + gettonata ha un tempo di incubazione (cioè tu nn la vedi ankese c'è) kevaria da soggetto a soggeto x cui 40 gg dovrebbero bastare già 20gg misembrano pokini...

io tengo abbastanza pulito tutto per cui nn può averla presa da me ma essendo contagiosa pulito o nn pulito se la prendono lo stesso

quindi per finire segui i consigli di mario sulla quarantena anke se secondo me e penso ke anke lui concordi x 20 gg in + d quarantena (quindi 40) nn muore nessuno 
ciao ciao in bocca la lupo
Torna sù Versione stampabile Viste Stefino82's Profilo Ricerca altri post di Stefino82
Rossy93
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 marzo 2009 at 15:27 | IP Logged Quota Rossy93

grz lo terrò presente....crepi!!!!....grz dei consigli utili...cmq io kiamai al vet e disse ke nn l'ha potuta vedere e gg rikiamo x vedere x ke è morta....ciao ciao
Torna sù Versione stampabile Viste Rossy93's Profilo Ricerca altri post di Rossy93
Stefino82
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 24 febbraio 2009
Postati: 09 marzo 2009 at 15:35 | IP Logged Quota Stefino82

hai fatto bene
ciao
Torna sù Versione stampabile Viste Stefino82's Profilo Ricerca altri post di Stefino82
Rossy93
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 marzo 2009 at 15:45 | IP Logged Quota Rossy93

Cmq ora ho kiamato al mio vet e ha detto ke è morta x una polmonite accaduta ad una intossicazione...
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 09 marzo 2009 at 15:47 | IP Logged Quota Mario_one

cavoli!!!!

mi spiace.. e scusa.. con cosa si è intossicata???

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
Rossy93
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 marzo 2009 at 15:53 | IP Logged Quota Rossy93

e si.....mi sa cn il bastoncino dei semini ke comprai....uffi...proprio a me doveva succedere
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 09 marzo 2009 at 16:09 | IP Logged Quota Mario_one

mi dispiace...

gia spesso in quei croccantini che vendono chissà che ci mettono...

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
Rossy93
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 marzo 2009 at 16:34 | IP Logged Quota Rossy93

Mado inf...d'ora in poi li faro io quelle cose...devo provare cn mia madre quella ricetta dei crakers ke hai messo tu ^_^....ciao ciao....
Rossy93
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 marzo 2009 at 13:55 | IP Logged Quota Rossy93

Ciao ragazzi...ieri sn andata a vedere al negozio di animali ke sta nel mio paese....nn vi dico in ke condizioni ho trovato le cocorite ....ke rabbia e ke nervoso mi hanno fatto venire!!!....allora vi racconto...1 cn la scabbia ke si può ancora salvare,vbb,e ho detto:questo ha la scabbia lo dovresti isolare e curarlo se no infetta pure quelli sani,e quella risp:poi provvedo...io gliel'ho ripetuto x ben 2 volte...sperando ke lo faccia...un altro a terra tutto gonfio a palla!!!questo è un sintomo ke sta male e neanke se ne accorgono...un altro era un pullo ke piaceva a me e poi cn mia sorpresa aveva poveretto una zampetta tagliata ...cucciolo poveretto...e quella:è vero?!?...l'ha preso e ha detto:iiii poverino e glielo ha fatto vedere al proprietario nell'altra stanza quindi nn ho sentito cosa ha detto e poi lo ha rimesso nella gabbia...gli altri 2 o 3 si poxono salvare....aveva altri uccelli e li vedevo in buono stato x me anke se nn sn convinta xkè nn li conosco gli altri,cioè le altre malattie x gli altri uccelli ho visto solo alle cocorite....questo è tt...io,mio padre e mia sorella ce ne siamo andati skifati e dispiaciutissimi.......quanto mi disp x loro ....cosi mio padre ha detto ke andremo a vedere in un altro paese dove ci hanno consigliato sperando ke è buono cm dicono!!!....be ragazzi vi saluto...un bacio ciao....

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2148 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]