Postati: 10 marzo 2009 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi...ieri sn andata a vedere al negozio di animali ke sta nel mio paese....nn vi dico in ke condizioni ho trovato le cocorite ....ke rabbia e ke nervoso mi hanno fatto venire!!!....allora vi racconto...1 cn la scabbia ke si può ancora salvare,vbb,e ho detto:questo ha la scabbia lo dovresti isolare e curarlo se no infetta pure quelli sani,e quella risp:poi provvedo...io gliel'ho ripetuto x ben 2 volte...sperando ke lo faccia...un altro a terra tutto gonfio a palla!!!questo è un sintomo ke sta male e neanke se ne accorgono...un altro era un pullo ke piaceva a me e poi cn mia sorpresa aveva poveretto una zampetta tagliata ...cucciolo poveretto...e quella:è vero?!?...l'ha preso e ha detto:iiii poverino e glielo ha fatto vedere al proprietario nell'altra stanza quindi nn ho sentito cosa ha detto e poi lo ha rimesso nella gabbia...gli altri 2 o 3 si poxono salvare....aveva altri uccelli e li vedevo in buono stato x me anke se nn sn convinta xkè nn li conosco gli altri,cioè le altre malattie x gli altri uccelli ho visto solo alle cocorite....questo è tt...io,mio padre e mia sorella ce ne siamo andati skifati e dispiaciutissimi.......quanto mi disp x loro ....cosi mio padre ha detto ke andremo a vedere in un altro paese dove ci hanno consigliato sperando ke è buono cm dicono!!!....be ragazzi vi saluto...un bacio ciao....
|