Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
Postati: 13 marzo 2009 at 10:55 | IP Logged
grazie a tutti ora aspetto qlc esperto di aga che magari mi sa dire di già ke colori sono...ripeto che sono 4 piccoli figli di maschio malva e femmina cobalto...io so ke dovrebbero uscire 50% malva e 50% cobalto...ma possono uscire pure dei viola!?(devono essere entrambi portatori di viola x ottenerlo!?)
Iscritto dal: 26 ottobre 2004 Italy Post: -1 Sesso: Non specificato
Postati: 13 marzo 2009 at 21:16 | IP Logged
Da queste foto ancora non si riesce a capire bene di che mutazione siano i piccoli, ma viste le colorazioni dei genitori, come giustamente hai scritto, non possono uscire dei viola... a meno che il malva non sia in realtà un malva-viola (in questo caso il fattore viola per così dire è coperto dal doppio fattore scurente), ma sinceramente non è molto probabile. Prova a postare qualche foto più in là.
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
Postati: 20 marzo 2009 at 15:36 | IP Logged
ECCO UN PO DI FOTO FATTE OGGI...ho avuto una sorpresona...infatti credo ke entrambi i genitori siano portatori di ino...guardate un po le foto...questi i genitori...
ed ora un po di foto dei piccini...2 sono cobalto al 100% 1 malva al 100% e l'altro..spero di non sbagliare..ma mi sa di albino...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.