Autore |
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 novembre 2005 at 22:02 | IP Logged
|
|
|
Sempre foto...ne posto una ke mi piace 'na cifra xkè mi ci vedo proprio bene... ...colta in fragranza di reato!!!
Modificato da picaflor on 28 novembre 2005 at 22:03
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
deboruccia Senior Member
Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 novembre 2005 at 22:12 | IP Logged
|
|
|
senti qua...una curiosità..il percing al naso io quello rotondo come il tuo nn riesco a metterlo, anzi nn riesco a chiuderlo.....mi dai qualche suggerimento?grazie
__________________ vivi il tuo presente come il passato del tuo futuro
|
Torna sù |
|
|
Arwen Senior Member
Iscritto dal: 05 settembre 2005 Post: 472 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 novembre 2005 at 22:18 | IP Logged
|
|
|
Rispondo alla pari!!!!
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 novembre 2005 at 22:20 | IP Logged
|
|
|
MIRY, ma sai che il sito è bellissimo e ppoi quella musichetta rilassa...fino a quante persone potete ospitare? pica ha ragione...davvero un bel sorriso...di più non posso dire altrimenti fulmini e saette si abbattono....COMPLIMENTI...deborù...ma perchè insisti con Gici? e te quando la posti la foto?....anch'io voglio far fare un piercing ad Elena...si, si...vorrei che si mettesse un anello alle labbra, tutte e due, così poi vediamo se riesce a parlare....
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 28 novembre 2005 at 22:21 | IP Logged
|
|
|
BHo...non sò ke dirti...io quando l'ho fatto, in maniera molto barbara, nel bagno della scuola nell'ormai lontano 1992, ho fatto da cavia ad un amico ke poi ha cominciato a farlo per mestiere, mi ha messo direttamente il cerkio e x diversi anni non l'ho tolto, ora lo levo e lo tolgo facilmente xò ho il piercing ke si kiude con la pallina a vite....prova con uno di quelli è più facile, xò devi avere il buco di almeno un millimetro!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 28 novembre 2005 at 22:22 | IP Logged
|
|
|
Arwen mettemoce in società!!!!!
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 novembre 2005 at 22:22 | IP Logged
|
|
|
ahò...ma tutte fotografe....aspettate...che poi ne posto una mia.....wakoss, fammi da segretario prendendo appuntamenti....grassie
|
Torna sù |
|
|
Arwen Senior Member
|
Postati: 28 novembre 2005 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
Complimenti Miry! Pica ha ragione .
Ciao, ciao
|
Torna sù |
|
|
deboruccia Senior Member
Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 novembre 2005 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
ok grazie!!!giusè senti la foto è di fianco sull'avatar.....ahahha cmq ero curiosa di vedere gici e cla.....
__________________ vivi il tuo presente come il passato del tuo futuro
|
Torna sù |
|
|
Arwen Senior Member
|
Postati: 28 novembre 2005 at 22:25 | IP Logged
|
|
|
Io ci sto !!
Andiamo a fare un bel reportage in qualche bel posto!!!!
|
Torna sù |
|
|