Iscritto dal: 29 marzo 2005 Post: 100 Sesso: Non specificato
Postati: 03 aprile 2005 at 18:44 | IP Logged
è logico che la richiesta di cibo aumenti proporzionalmente alle nascite: sono sempre bocche in più da sfamare. basta che abbiano sempre disponibilità e varietà di cibo
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 03 aprile 2005 at 18:48 | IP Logged
Si x quello sono a posto ma mi sono un pò scioccato xkè non pensavo che 2 cocco adulte e una piccina potessero svuotare 4 mangiatoie in mezza giornata cmq se dici che è normale meglio...
Iscritto dal: 29 marzo 2005 Post: 100 Sesso: Non specificato
Postati: 03 aprile 2005 at 18:51 | IP Logged
occhio che non sprechino, forse forniscono al piccolo troppo cibo. quando sono pochi capita che i genitori ne diano di più e in effetti anche la crescita ne risente (in modo positivo): ho notato che vengono su dei bei esemplari quando le cove sono limitate. Anche se in effetti mi sembra un pò esagerato che ne svuotino 4, ne sei sicuro?
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 03 aprile 2005 at 18:57 | IP Logged
Sicurissimo...infatti anche a me sembra strano però non c'è altra spiegazione xkè per terra semi non ce ne sono...ho controllato più volte nelle mangiatoie che il guscio dei semi non ricoprisse quelli ancora buoni ma no...
Iscritto dal: 11 marzo 2005 Post: 74 Sesso: Non specificato
Postati: 04 aprile 2005 at 16:56 | IP Logged
Io per conservare i semi uso dei sacchi di juta perche' nei sacchetti di plastica non respirano ed e' facile che si formino micro muffe a causa della non-trasudazione...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8403 secondi.