Postati: 14 luglio 2009 at 13:45 | IP Logged
|
|
|
sono troppo felice.. mio zio ha trovato un cocorito nel suo uffico ke svolazzava.. ha avuto la bella idea di regalarmelo, dato ke ne ho già tre.. mio padre l'ha messo subito in gabbia con gli altri.. quindi niente quarantena, ma sta benissimo.. mangia come un pazzo.. beve e gioca con gli altri.. si è ambientato benissimo.. si scambia le coccole con gli altri e questo mi rasserena.. l'unica cosa ke non riesco a capire, nonostante ho passato praticamente una vita a guardare le foto ke postate sulla sessualità dei vostri coco, è se sia maskio oppure femmina.. sugli altri non ho avuto dubbi.. quando erano piccoli l'avevano rosa la cera, un a volta grandi azzurra.. tre maskietti.. ma su questo ho avuto qualke dubbio, ho notato ke è già grande, dato ke ha già i cerkietti bianki attorno agli okki, ma la cera è rosa e il contorno celeste.. ragazzi, vi prego, ditemi ke è femmina.. ne sarei troppo contenta, l'ho sempre desiderata.. spero ke rispondiate, siete sempre gentilissimi.. ora metto le foto
Modificato da Phoebe82 on 14 luglio 2009 at 17:03