Postati: 27 luglio 2009 at 22:58 | IP Logged
|
|
|
Si ho lottato per poter salvare il salvabile... sarebbe stato sicuramente troppo bello poter riuscire a salvare entrambi, sono felice però di aver salvato Birbo e White Angel, è vero che non sono riuscita a salvare Neve, ma ci ho provato, e ho salvato una parte di lei.
Ho vissuto nel terrore per molti giorni, nella paura che sarebbe stato tutto nullo, se sono riuscita a portare avanti questa cosa, questa impresa che neanche io credevo potesse esser possibile, è grazie alla fiducia di alcuni amici che mi hanno sostenuto appena gliene ho parlato... il primo tra tutti Kikko, che è stato presente sempre in ogni mio dubbio, in ogni mia paura, lui c'era per darmi la speranza e la forza di lottare...
Sono felice che vi abbia fatto piacere questo post, avevo pensato anche a non renderlo pubblico... ma poi ho pensato che la nostra storia poteva essere di aiuto a qualcun'altro... e ho deciso cosi di condividere con voi il nostro trionfo...
Grazie a tutti...