Iscritto dal: 25 dicembre 2008 Italy Post: 389 Sesso: Maschio
Postati: 05 agosto 2009 at 11:08 | IP Logged
Uao! Speriamo bene allora! Perchè questa coppia mi è stata regalata circa 2 mesi fa da una famiglia che ce l'aveva da 2 anni,ma purtroppo non sapevano niente di cocorite. Per 2 anni li hanno sempre tenuti in garage con poca luce,e al di fuori di acqua e semini non gli avevano mai dato niente. Così passando per casa mia e vedendo che ne avevo diversi,hanno deciso di regalarmele. Così io per 2 mesi li ho rimessi in forza e salute,e adesso stanno diventando genitori!
__________________ Universit� di Padova: Scienze Forestali ed Ambientali
Iscritto dal: 25 dicembre 2008 Italy Post: 389 Sesso: Maschio
Postati: 05 agosto 2009 at 14:35 | IP Logged
Ma guardate che se ho imparato qualcosa è anche merito vostro!! Io mi sono documentato il più possibile sui libri (anche se ce ne sono pochi) e il resto l'ho imparato "studiando" i post di questo forum e le risposte che voi davate. Quindi se c'è qualcuno che deve fare i complimenti,quello sono io,e li faccio a tutti voi!
__________________ Universit� di Padova: Scienze Forestali ed Ambientali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9473 secondi.