Autore |
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 ottobre 2005 at 21:12 | IP Logged
|
|
|
La vitamina E è detta "della fertilità", ma in effetti abbastanza impropriamente... - E' più indicato un complesso vitaminico completo. Io uso sempre il "Tutto" (vitamine + sali: si chiama proprio così...); ma non con le dose massive che indicano lì: basta mezza dose, 5 giorni al mese sempre, e per avviare la riproduzione a cinquine alterne (5 giorni vit. e 5 no...).
Ok???
TRATTAMELO BENE.......
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 ottobre 2005 at 23:06 | IP Logged
|
|
|
Come no! Lo sto trattando come un principino... ora è in una gabbia tutta per sè e per la sua compagna... Ma non è che si considerino molto, anzi. Quando lei è su un trespolo e lei si avvicina, lui si sposta e viceversa...comunque non mangiano tantissimo (invece per le coco è un periodo che mangiano come porcellini!)
Il venditore purtroppo on lo vedo che in Fiera a Fossano... E NON HO PRESO IL SUO INDIRIZZO!!!! Ho preso l'indirizzo di tutti meno quello suo!!!! E il bello è che aveva degli inglesi bellissimi e sia io che mia moglie (per la prima volta) abbamo scelto tutti e due lo stesso inglesotto cioè Giorgio (ah l'ho chiamato cosi...no avertelaa male se gli ho chiamato nome... tu come l'avevi chiamato???)
Comunque ti informo sulle novità!
Ciauzz
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 09:37 | IP Logged
|
|
|
Datti alla caccia di quell'allevatore!!! A meno che non fosse un esordiente inesperto, non può essergli sfuggita la PARTICOLARITA'; quindi...NE HA ALTRE COSI'!!!
Ah, io lo chiamavo MIO!!! Però i mei coco li chiamo tutti "cìpoli"; e spesso, quando mi avvicino alle gabbie, mi annuncio con un sonoro "cììììpoliiiiiii..."... ^__^
LUI LO SA! U__U
Per gli accoppiamenti, preparagli un bel programma seriale: io proporrei una lutina VERA (occhi rossi) e un'albina; anche una verde ancestrale e una celeste... . Vedi inoltre di cercare i "faccia oro", e non i faccia gialla (se ci riesci), con la caratteristica sommata alla varietà di colore (ad es. celeste faccia oro). TRATTAMELO BENE!!!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 09:42 | IP Logged
|
|
|
Altra cosa: per cercare di fargli fare più progenie possibile, non puoi aspettare le sole 2 cove annue! Fallo accoppiare e toglilo, più volte, così che possa riaccoppiarsi altrove, lasciando alla sola femmina l'onere della covata (o al limite a un secondo maschietto, ma immesso DOPO la deposizione)... . Lo so, è un po' cinico ma...FALLO!!!
La scienza ESIGE le sue vittime (in questo caso le povere chioccie, sovraccaricate di lavoro...): è il DRAMMA DELLA CASALINGA, che si ripete....
^___________^
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 09:45 | IP Logged
|
|
|
...E NON TOLLERERO' ALCUN COMMENTO DA "BENPENSANTI", INTESI???
DA NESSUNO...!!! è____é
La faccenda è TROPPO importante, per aderire a banali comportamenti "normali"...
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
|
Postati: 19 ottobre 2005 at 12:20 | IP Logged
|
|
|
Joy, se non ce l'hai, comprati il libro di elisabetta Gismondi sulle varietà degli ondukati (mo' non ricordo il titolo): ti sarà utilissimo!
Informaci!
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 ottobre 2005 at 19:43 | IP Logged
|
|
|
Faro' come dici tu e sarai il primo ad essernene informato ma.... in questo periodo sono abbastanza incasinato con il piccolo da tirare su .....
A proposito... un'altra coppia mi sta facendo le uova... Piero e Pippi!
|
Torna sù |
|
|
Cocorito boy Senior Member
Iscritto dal: 30 agosto 2005 Italy Post: 1262 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 ottobre 2005 at 19:48 | IP Logged
|
|
|
GUIDA ALLE COCORITE
CMQ PIPPETTO HA UN INGLESE VERDE OLIVA UGUALE AL TUO!
|
Torna sù |
|
|
Cocorito boy Senior Member
Iscritto dal: 30 agosto 2005 Italy Post: 1262 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 ottobre 2005 at 19:49 | IP Logged
|
|
|
UNO UGUALE AL TIO E A QUELLO AVEVA VINTO ALLA FIERA DI FROSINONE ED IL VENDITORE ME LO VOLEVA VENDE PER 15 EURO...MA IO HO RIFIUTATO
|
Torna sù |
|
|
fabione Senior Member
Iscritto dal: 13 settembre 2005 Post: 255 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 ottobre 2005 at 10:10 | IP Logged
|
|
|
Posso sapere quanto hai pagato la coppia di inglesi e dell'inseparabile???
__________________ f.f.
|
Torna sù |
|
|