] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: NUOVI ARRIVI IN CASA!!! (2) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 18 ottobre 2005 at 21:12 | IP Logged Quota Valerio

La vitamina E è detta "della fertilità", ma in effetti abbastanza impropriamente... - E' più indicato un complesso vitaminico completo. Io uso sempre il "Tutto" (vitamine + sali: si chiama proprio così...); ma non con le dose massive che indicano lì: basta mezza dose, 5 giorni al mese sempre, e per avviare la riproduzione a cinquine alterne (5 giorni vit. e 5 no...).

Ok???

TRATTAMELO BENE.......

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 ottobre 2005 at 23:06 | IP Logged Quota joyful63

Come no! Lo sto trattando come un principino... ora è in una gabbia tutta per sè e per la sua compagna... Ma non è che si considerino molto, anzi. Quando lei è su un trespolo e lei si avvicina, lui si sposta e viceversa...comunque non mangiano tantissimo (invece per le coco è un periodo che mangiano come porcellini!)

Il venditore purtroppo on lo vedo che in Fiera a Fossano... E NON HO PRESO IL SUO INDIRIZZO!!!! Ho preso l'indirizzo di tutti meno quello suo!!!! E il bello è che aveva degli inglesi bellissimi e sia io che mia moglie (per la prima volta) abbamo scelto tutti e due lo stesso inglesotto cioè Giorgio (ah l'ho chiamato cosi...no avertelaa male se gli ho chiamato nome... tu come l'avevi chiamato???)

Comunque ti informo sulle novità!

Ciauzz

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 19 ottobre 2005 at 09:37 | IP Logged Quota Valerio

Datti alla caccia di quell'allevatore!!! A meno che non fosse un esordiente inesperto, non può essergli sfuggita la PARTICOLARITA'; quindi...NE HA ALTRE COSI'!!!

Ah, io lo chiamavo MIO!!! Però i mei coco li chiamo tutti "cìpoli"; e spesso, quando mi avvicino alle gabbie, mi annuncio con un sonoro "cììììpoliiiiiii..."...  ^__^

LUI LO SA!  U__U

Per gli accoppiamenti, preparagli un bel programma seriale: io proporrei una lutina VERA (occhi rossi) e un'albina; anche una verde ancestrale e una celeste... . Vedi inoltre di cercare i "faccia oro", e non i faccia gialla (se ci riesci), con la caratteristica sommata alla varietà di colore (ad es. celeste faccia oro). TRATTAMELO BENE!!!

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 19 ottobre 2005 at 09:42 | IP Logged Quota Valerio

Altra cosa: per cercare di fargli fare più progenie possibile, non puoi aspettare le sole 2 cove annue! Fallo accoppiare e toglilo, più volte, così che possa riaccoppiarsi altrove, lasciando alla sola femmina l'onere della covata (o al limite a un secondo maschietto, ma immesso DOPO la deposizione)... . Lo so, è un po' cinico ma...FALLO!!!

La scienza ESIGE le sue vittime (in questo caso le povere chioccie, sovraccaricate di lavoro...): è il DRAMMA DELLA CASALINGA, che si ripete....

^___________^

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 19 ottobre 2005 at 09:45 | IP Logged Quota Valerio

...E NON TOLLERERO' ALCUN COMMENTO DA "BENPENSANTI", INTESI???

DA NESSUNO...!!!   è____é

La faccenda è TROPPO importante, per aderire a banali comportamenti "normali"...

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 19 ottobre 2005 at 12:20 | IP Logged Quota Valerio

Joy, se non ce l'hai, comprati il libro di elisabetta Gismondi sulle varietà degli ondukati (mo' non ricordo il titolo): ti sarà utilissimo!

Informaci!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 20 ottobre 2005 at 19:43 | IP Logged Quota joyful63

Faro' come dici tu e sarai il primo ad essernene informato ma.... in questo periodo sono abbastanza incasinato con il piccolo da tirare su .....

A proposito... un'altra coppia mi sta facendo le uova... Piero e Pippi!

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
Cocorito boy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2005
Postati: 20 ottobre 2005 at 19:48 | IP Logged Quota Cocorito boy

GUIDA ALLE COCORITE

CMQ PIPPETTO HA UN INGLESE VERDE OLIVA UGUALE AL TUO!

Torna sù Versione stampabile Viste Cocorito boy's Profilo Ricerca altri post di Cocorito boy
Cocorito boy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2005
Postati: 20 ottobre 2005 at 19:49 | IP Logged Quota Cocorito boy

UNO UGUALE AL TIO E A QUELLO AVEVA VINTO ALLA FIERA DI FROSINONE ED IL VENDITORE ME LO VOLEVA VENDE PER 15 EURO...MA IO HO RIFIUTATO
Torna sù Versione stampabile Viste Cocorito boy's Profilo Ricerca altri post di Cocorito boy
fabione
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 settembre 2005
Postati: 25 ottobre 2005 at 10:10 | IP Logged Quota fabione

Posso sapere quanto hai pagato la coppia di inglesi e dell'inseparabile???

] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0664 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]