] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Di che varietà sono le mie coccorite? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Fulmine
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 agosto 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 15 agosto 2009 at 22:40 | IP Logged Quota Fulmine

Ecco le foto della femmina, dal particolare della testa si dovrebbe vedere l'iride chiara, credo sia piu' grande d'eta' del maschio. Intorno al collo lei ha una leggerissima ombreggiatura blu appena percettibile. Il resto del corpo e' tutto bianco. Sembra anche che si siano piaciuti ed oggi hanno mangiato.

Che siano df o pezzati lo scopriremo piu' avanti, visto che forse rimangono dei dubbi. Naturalmente sono bene accette le vostre opinioni su di lei.

Ciao Nicoletta

Torna sù Versione stampabile Viste Fulmine's Profilo Ricerca altri post di Fulmine
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 15 agosto 2009 at 23:25 | IP Logged Quota Mario_one

io a occhio e croce direi che sono spangle df... la cera a me sembra uniforme, normale.. non da pezzati

come sono pezzati df non saprei proprio..

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
Phoenix
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 agosto 2006
Postati: 16 agosto 2009 at 00:27 | IP Logged Quota Phoenix

bellissima coppia i due bianchi

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 16 agosto 2009 at 12:31 | IP Logged Quota zetacor

Bellissimi questi DF spangle serie blu,,,,,,,sn maskio e femmina..
sn fratelli???
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Fulmine
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 agosto 2009 at 18:02 | IP Logged Quota Fulmine

Quota: zetacor

sn fratelli???

Ciao, sicuramente non sono fratelli perchè li ho acquistati in 2 pet shop di Roma molto distanti tra loro, e credo che abbiano età diverse perchè lei ha già l'iride chiara e la cera più definita. Vorrei provare ad accoppiarli per vedere cosa ne viene fuori...

Grazie per i complimenti

Ciao Nicoletta

Torna sù Versione stampabile Viste Fulmine's Profilo Ricerca altri post di Fulmine
maryjane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 novembre 2006
Postati: 16 agosto 2009 at 18:06 | IP Logged Quota maryjane

bellissimi i 2 bianchi  anche la mia Silver era così bianca .. poi attorno al quarto mese è mutata diventando leggermente opalina ma il bianco è rimasto comunque il colore dominante.. non so se sono riuscita a spiegarmi......
Torna sù Versione stampabile Viste maryjane's Profilo Ricerca altri post di maryjane
Fulmine
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 agosto 2009 at 18:08 | IP Logged Quota Fulmine

Quota: Mario_one

io a occhio e croce direi che sono spangle df... la cera a me sembra uniforme, normale.. non da pezzati

come sono pezzati df non saprei proprio..

Grazie per avermi spiegato le differenze tra i pezzati australiani e continentali e per avere espresso il parere sui bianchi, anche a me la cera del maschio sembra piu' uniforme rispetto quella di un altro giovane pezzato recessivo che ho. In ogni caso mi e' stata utile anche l'opinione di Vosy perche' non avevo mai considerato che la pezzatura della cera e' un'altro elemento di distinzione delle varieta'.

Fulmine
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 agosto 2009 at 18:11 | IP Logged Quota Fulmine

Quota: maryjane
bellissimi i 2 bianchi  anche la mia Silver era così bianca .. poi attorno al quarto mese è mutata diventando leggermente opalina ma il bianco è rimasto comunque il colore dominante.. non so se sono riuscita a spiegarmi......

La mia femmina ha una leggera ombreggiatura blu appena percettibile intorno al collo, mentre il maschio e' completamente bianco, ma secondo me piu' giovane.

Ciao

maryjane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 novembre 2006
Postati: 16 agosto 2009 at 18:29 | IP Logged Quota maryjane

ho pensato che meglio di tanti discorsi è darti il link per le ultime foto di Silver che ho postato.... in realta' ci sono anche quelle della nascita se hai tempo e voglia... poi fammi sapere... ciao

http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=14589&P N=17&TPN=26

Torna sù Versione stampabile Viste maryjane's Profilo Ricerca altri post di maryjane
Fulmine
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 agosto 2009 at 21:09 | IP Logged Quota Fulmine

Quota: maryjane

ho pensato che meglio di tanti discorsi è darti il link per le ultime foto di Silver che ho postato.... in realta' ci sono anche quelle della nascita se hai tempo e voglia... poi fammi sapere... ciao

http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=14589&P N=17&TPN=26

Ciao , ho visto le foto di Silver ed e' proprio stupenda sia da piccola che da grande. Speriamo che anche i miei vengano cosi' belli, ma non so chi sono i loro genitori perche' li ho trovati gia' grandicelli in 2 diversi negozi... Comunque e' bellissima anche la sua sorellina gialla cannella. Complimenti davvero. Chissa' che bei figlietti che avranno avuto...

Ciao Nicoletta 

]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]