Autore |
|
Fulmine Senior Member
Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 agosto 2009 at 22:40 | IP Logged
|
|
|
Ecco le foto della femmina, dal particolare della testa si dovrebbe vedere l'iride chiara, credo sia piu' grande d'eta' del maschio. Intorno al collo lei ha una leggerissima ombreggiatura blu appena percettibile. Il resto del corpo e' tutto bianco. Sembra anche che si siano piaciuti ed oggi hanno mangiato.
Che siano df o pezzati lo scopriremo piu' avanti, visto che forse rimangono dei dubbi. Naturalmente sono bene accette le vostre opinioni su di lei.
Ciao Nicoletta
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 agosto 2009 at 23:25 | IP Logged
|
|
|
io a occhio e croce direi che sono spangle df... la cera a me sembra uniforme, normale.. non da pezzati
come sono pezzati df non saprei proprio..
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
Phoenix Senior Member
Iscritto dal: 23 agosto 2006 Post: 236 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 agosto 2009 at 00:27 | IP Logged
|
|
|
bellissima coppia i due bianchi
__________________ Cogito ergo sunt
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 agosto 2009 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
Bellissimi questi DF spangle serie blu,,,,,,,sn maskio e femmina.. sn fratelli???
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
|
Postati: 16 agosto 2009 at 18:02 | IP Logged
|
|
|
Quota: zetacor sn fratelli???
Ciao, sicuramente non sono fratelli perchè li ho acquistati in 2 pet shop di Roma molto distanti tra loro, e credo che abbiano età diverse perchè lei ha già l'iride chiara e la cera più definita. Vorrei provare ad accoppiarli per vedere cosa ne viene fuori...
Grazie per i complimenti
Ciao Nicoletta
|
Torna sù |
|
|
maryjane Senior Member
Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 1001 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 agosto 2009 at 18:06 | IP Logged
|
|
|
bellissimi i 2 bianchi anche la mia Silver era così bianca .. poi attorno al quarto mese è mutata diventando leggermente opalina ma il bianco è rimasto comunque il colore dominante.. non so se sono riuscita a spiegarmi......
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
|
Postati: 16 agosto 2009 at 18:08 | IP Logged
|
|
|
Quota: Mario_one
io a occhio e croce direi che sono spangle df... la cera a me sembra uniforme, normale.. non da pezzati
come sono pezzati df non saprei proprio..
Grazie per avermi spiegato le differenze tra i pezzati australiani e continentali e per avere espresso il parere sui bianchi, anche a me la cera del maschio sembra piu' uniforme rispetto quella di un altro giovane pezzato recessivo che ho. In ogni caso mi e' stata utile anche l'opinione di Vosy perche' non avevo mai considerato che la pezzatura della cera e' un'altro elemento di distinzione delle varieta'.
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
|
Postati: 16 agosto 2009 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
Quota: maryjane bellissimi i 2 bianchi anche la mia Silver era così bianca .. poi attorno al quarto mese è mutata diventando leggermente opalina ma il bianco è rimasto comunque il colore dominante.. non so se sono riuscita a spiegarmi......
La mia femmina ha una leggera ombreggiatura blu appena percettibile intorno al collo, mentre il maschio e' completamente bianco, ma secondo me piu' giovane.
Ciao
|
Torna sù |
|
|
maryjane Senior Member
Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 1001 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 agosto 2009 at 18:29 | IP Logged
|
|
|
ho pensato che meglio di tanti discorsi è darti il link per le ultime foto di Silver che ho postato.... in realta' ci sono anche quelle della nascita se hai tempo e voglia... poi fammi sapere... ciao
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=14589&P N=17&TPN=26
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
|
Postati: 16 agosto 2009 at 21:09 | IP Logged
|
|
|
Quota: maryjane
ho pensato che meglio di tanti discorsi è darti il link per le ultime foto di Silver che ho postato.... in realta' ci sono anche quelle della nascita se hai tempo e voglia... poi fammi sapere... ciao
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=14589&P N=17&TPN=26
Ciao , ho visto le foto di Silver ed e' proprio stupenda sia da piccola che da grande. Speriamo che anche i miei vengano cosi' belli, ma non so chi sono i loro genitori perche' li ho trovati gia' grandicelli in 2 diversi negozi... Comunque e' bellissima anche la sua sorellina gialla cannella. Complimenti davvero. Chissa' che bei figlietti che avranno avuto...
Ciao Nicoletta
|
Torna sù |
|
|