Postati: 04 marzo 2005 at 17:03 | IP Logged
|
|
|
MI VIENE DA PIANGERE
Oggi mentre stavo pulendo la gabbietta ho visto Cleo che buttava le uniche uova rimaste e che non si erano schiuse e ho subito pensato: "ecco fa pulizia, non saranno vive!" invece, quando le ho prese da terra sentivo che erano pesantissime e per terra c'era sangue e aprendole ho visto i piccoli che si erano formati...mi sono sentita malissimo...mi sono sentita mancare davvero. Volevo fare qualcosa, ma era troppo tardi ...!!! Non capisco perché le ha buttate fuori se erano vive??? Forse avendo già altri 4 piccolini nel nido da allevare non ce la faceva, alle volte la vedo stanca e stressata porella !!
Mi è dispiaciuto troppissimo vedere quei piccoli essereini rossi e con gli occhi dentro al nido che stavano muorendo..mi sono senita davvero impotente.
Ma la vita è anche fatta di queste cose penso...ha scelto lei di non farli vivere. Ora si dedica completamente alle 4 creaturine che stanno davvero crescendo sono così belli e chiacchieroni anche. Il primogenito sta crescendo davvero tanto ha aperto gli occhietti ed è curiosetto, gli altri 2 gemelli (io li chiamo così, perché uno è nato di mattina e l'altro al pomeriggio e sono della stessa grandezza) sono medi ma stanno bene e silenziosi e l'ultimo è piccolissimo, minuscolo ma vedo che sta benone !!
Ora si aspetta per Isabel e Alexander che hanno due ovetta e non si accoppiano più mi sa che gli basta avere solo due figli
__________________ Besos da Marta
|