Postati: 12 dicembre 2009 at 13:16 | IP Logged
|
|
|
1° x Phoebe82: La storia avevo tutti e sei i pappagalli nella voliera poi me ne è scappato uno e ne ho preso un altro, al posto dell'altro; che è morto l'altro ieri.....weeeeeee...scs, cmq e dopo il fatto della sua morte ho tolto dalla voliera tre pappagalli lasciando una coppia che si è accoppiata, si è accoppiata anche oggi e ieri.Uff..finito!!!Ecco qui la storia.Scs ma ho ftt un po di confusione... quelli che ho tolto li lascio liberi per casa ma la sera li rimetto dentro la gabbia.
2° x Anny76:lo so che è un forum per inseparabili (credo...) cmq per chi sapesse darmi delle indicazioni per favore me le potrebbe dare???Cmq per il fieno,un po ne so perchè all'inizio credevo di avere degli inseparabili e gli ho messo una paglietta con qualche millimetro di cotone...non so di preciso cosa era ma me l'ha consigliata il venditore che se ne intende...per il resto non so ha dtt che gliela metti in un contenitore appeso alla gabbia (deve essere molto bucato per permettere ai pappagalli di prenderlo) e loro, appunto prendendolo, ci si fanno il nido da soli.Io questo so ma per informazioni più precise chiedi ad qualcuno che se ne intende!!!
By Sara e a presto, attendo risposte
|