Autore |
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 settembre 2009 at 13:50 | IP Logged
|
|
|
Che belli!!!La femmina lutina mi piace tantissimo!!!
E + che preoccuparti per la scabbia dovresti organizzarti per una super cova vista la cera...
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 settembre 2009 at 20:11 | IP Logged
|
|
|
Quota: ncidale ciao, a tutti ieri ho fatto le prime coppie della stagion..allora lui non so di precico che mutazione è, confido in voi e lei è la pezzata bianca/blu a cui ho cambiato il compagno...
complimenti x questa bella coppia,,,strano ke in 9 pulli nn si sia manifastato il fattore fg... cmq..da maskio azzurro comune fg tipo 2 x femmina pezzata kobalto ala grigia domianante...otterrai totalità della prole serie blu,,fra azzurri e kobalti,,,il 50% della prole sarà pezzata dominante ed il 50% nn,,il 50% d prole fra pezzati e nn sarà fg,,,tutti saranno / d ala grigia,,e se il maskio è pure ala grigia o ne sarà / avrai circa il 50% della prole ala girgia,,ad esempio,,potrai ottenere un bel koko pezzato domianante kobalto ala grigia fg tipo...
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 settembre 2009 at 20:15 | IP Logged
|
|
|
Quota: ncidale Da femmina azzurra spangle x maskio viola comune ala grigia,,otterrai tutta prole serie blu (( azzurri,,,kobalti e viola )),,,circa il 50% della prole sarà spangle ed il 50% comuni,,tutti saranno / d ala grigia,,,e x l'ala grigia vale la stessa cosa dell'altra coppia se la femmina ne dovrebbe essere /..
|
Torna sù |
|
|
kompass61 Senior Member
Iscritto dal: 20 luglio 2009 Mantova Post: 107 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 settembre 2009 at 20:16 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per la femmina è davvero bella!!!!!!!
Sono proprio una bella coppia!
__________________ Viva i cocoooooooooooooo!
|
Torna sù |
|
|
ncidale Senior Member
Iscritto dal: 09 agosto 2007 Italy Post: 664 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 settembre 2009 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
grazie a tutti e un grazie particolare a zeracor che mi ha detto la futura prole....vi terrò aggiornati...domenica 20 metto i nidi, perchè la coppia con la spangle era già un pò affiatata ma l'altra non ancora....ciao ciao
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 settembre 2009 at 16:18 | IP Logged
|
|
|
in bocca al lupo per la cova!
|
|
ncidale Senior Member
Iscritto dal: 09 agosto 2007 Italy Post: 664 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 settembre 2009 at 18:17 | IP Logged
|
|
|
scusate, mi è venuta in mente un'altra cosa poi prometto che non chiedo più niente...il maschio viola è portatore di ino, quindi potrebbe darmi albine, visto che lo accoppio con una serie blu?
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 settembre 2009 at 18:21 | IP Logged
|
|
|
Si, certamente...circa metà delle femmine saranno albine.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 settembre 2009 at 01:49 | IP Logged
|
|
|
Quota: ncidale scusate, mi è venuta in mente un'altra cosa poi prometto che non chiedo più niente...
puoi chiedere tutto quello che vuoi
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|