] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: che mutazioni e che sesso sono? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ncidale
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 settembre 2009 at 19:50 | IP Logged Quota ncidale

Quota: AleX88
secondo me è impossibile ke ha un anno

E' davvero strano....
Torna sù Versione stampabile Viste ncidale's Profilo Ricerca altri post di ncidale
IloveCoco
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 08 settembre 2009
Postati: 08 settembre 2009 at 21:13 | IP Logged Quota IloveCoco

Non so proprio che dirvi... più che postarvi pure le foto di quando era piccolo... Ricordo benissimo che il 31 luglio 2008 son tornato dalle vacanze, avevo lasciato 2 uova, ed ho trovato un uovo non schiuso e lui nato. Da quel giorno, tutti i gg, l'ho controllato e maneggiato, e ci ho parlato e l'ho coccolato, lasciandolo però svezzare dai suoi genitori... Risultato: un piccolo pennuto docilissimo, che quando sono a casa si piazza sulla mia spalla e non mi molla più!

Non capisco davvero il vostro scetticismo... mi spiegate perchè dovrei dirvi una cavolata??

Bah...

Modificato da IloveCoco on 08 settembre 2009 at 21:18
Torna sù Versione stampabile Viste IloveCoco's Profilo Ricerca altri post di IloveCoco
ncidale
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 agosto 2007
Postati: 08 settembre 2009 at 22:42 | IP Logged Quota ncidale

non mettiamo assolutamente in dubbio quello che dici tu, è solo che ha le carattersitiche di un soggetto giovane, di circa 5/6 mesi tutto qua e di solito negli adulti si vede bene l'iride, mentre lui non ce lo ha......
Torna sù Versione stampabile Viste ncidale's Profilo Ricerca altri post di ncidale
hidan87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 maggio 2008
Postati: 08 settembre 2009 at 23:02 | IP Logged Quota hidan87

Ragazzi la presenza o meno dell'iride può ingannare. Fisicamente a me sembra proprio di un anno...
Torna sù Versione stampabile Viste hidan87's Profilo Ricerca altri post di hidan87
IloveCoco
Pullo

Pullo

Postati: 09 settembre 2009 at 08:54 | IP Logged Quota IloveCoco

l'iride ce l'ha, e si vede bene... a occhio nudo, nn in foto... solo che nn ha l'iride giallino, o cmq chiaro... ce l'ha marrone, nocciola per la precisione.

lo conosco a memoria, anche se ora nn ce l'ho davanti agli occhi... seguendolo da quando era così piccolo ho avuto una epserienza magnifica, ogni giorno me lo rigiravo tutto (con delicatezza, ovvio) ed ogni giorno scoprivo una sua nuova caratteristica.

nn vi dico poi quando ha cominciato a mettere le penne, e che sorpresa quando è venuta fuori questa colorazione, della quale mi sono innamorato all'istante!

Torna sù Versione stampabile Viste IloveCoco's Profilo Ricerca altri post di IloveCoco
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 09 settembre 2009 at 09:53 | IP Logged Quota AleX88

concordo magari per l'iride che può ingannare ma ci sono altri fattori evidenti ke possono dimostrare il contrario cioè la cera rosa e le ondulature sul capo
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
IloveCoco
Pullo

Pullo

Postati: 09 settembre 2009 at 10:00 | IP Logged Quota IloveCoco

alex, pensala come vuoi... nn so come convincerti in altri modi...

Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 09 settembre 2009 at 10:35 | IP Logged Quota Mario_one

Alex mi sa che ti stai confondendo con la coco. quello con la cera rosa è l'ondulatura è il maschio comune di 6 mesi.. hehehe

la femmina è l'ala grigia, quella con la cera azzurrina bianca... non ha le ondulature in capo e la cera è da adulta senza picco ormonale

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 09 settembre 2009 at 10:38 | IP Logged Quota AleX88

aaaaah allora tutto ok scusa ho confuso 
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 09 settembre 2009 at 13:45 | IP Logged Quota syl83

Che cucciolo nelle foto da piccolo...L'unica cosa se posso permettermi hai rischiato un pò a iniziare a maneggiarlo così presto,di solito si inizia a maneggiarli quando hanno almeno le prime piumette...

Per l'età non ci metto "becco":saprai sicuramente meglio tu di noi quanto hanno i tuoi piccoli...

Cmq anch'io mi sarei fatta ingannare dall'apparenza!!!Vabbè sarà la scusa per farti fare altre foto per ammirare la tua meraviglia!!!Guarda che noi lo facciamo apposta perchè ci piacciono le foto delle coco!!!

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3320 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]