Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 19 dicembre 2009 at 23:09 | IP Logged
Ciao a tutti io ormai esco dal nido e me la godo
oggi
compio 33 gg,,,e sn un verde comune / d blu e / d ala grigia e kissà se
nn sn anke fg e ke essendo un verde quindi già d mio ho faccia gialla e
nn si vede,,,,,,,altri 3 gg con i miei e poi il mio padroncino mi mette
in voliera con i miei coetanei ...
Iscritto dal: 22 dicembre 2009 Italy Post: 14 Sesso: Non specificato
Postati: 26 dicembre 2009 at 00:54 | IP Logged
poxxo farti alcune domande? se si sn qst! ... dv li metti dopo ke sono belli e cresciutelli? mika te li vendi?qnt ne hai fin ora? qst e di scorta di dv sei sai xk se dobbiamo rubarli dv essere ftt bn qst cosa ...xdxd skerzo
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 26 dicembre 2009 at 16:28 | IP Logged
NN fà niente Ornella,,,ormai capisco bene questo tipo d scrittura,,,,, allora naples,,,,intanto ciao e piacere,,,io sn della sicilia a sud-sud-sud-sud,,ke + sud nn si può,,,,,,tutti questi novelli man mano ke diventano autosufficienti alkuni me li tengo ((quelli + belli e ke mi serviranno x la riproduzione x ottenere determinate mutazioni )),,,tutte le mutazioni ke ho o ke nn mi servono o ke riesco ad ottenerli facilmente allora li vendo-regalo-scambio ( anke con altri tipi d uccelli-animali-cose ),,dipende,,,, Il mio numero d koko d tutto l'anno varia dai 35-45 esemplari,,,,ke nel periodo d cove arriva anke a 80-90 esemplari,,,ke xò man mano li cedo fino a ritornare al mio numero ideale.....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1836 secondi.