Autore |
|
moniask Senior Member
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 febbraio 2005 at 13:10 | IP Logged
|
|
|
come ha detto Mariposa..quelli non sostituiscono x niente frutta e verdura fresca..
__________________ _Monia_
|
Torna sù |
|
|
paco Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Post: 364 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 febbraio 2005 at 14:33 | IP Logged
|
|
|
Grazie x gli aiuti, vedremo cosa sarò in grado di fare.....
|
Torna sù |
|
|
wildseedy Newbie
Iscritto dal: 21 febbraio 2005 Post: 9 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 febbraio 2005 at 23:20 | IP Logged
|
|
|
Caro Paco..prova con la cicoria ( o catalogna). I miei appena vedono che mi avvicino con la cicoria, si agitano e la mangiano di gusto! Io la compero una volta la settimana ( 2 kili costano 1 euro), la lavo, taglio il gambo e poi gli do da mangiare 2 volte al giorno ( una fogliolina).
Cesare.
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 febbraio 2005 at 23:23 | IP Logged
|
|
|
Non essgerare con la verdura anche se la cicoria non è molto lassativa. Spero che tu gliela dia almeno asciutta, comunque una volta a settimana basta eccome!
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 febbraio 2005 at 11:14 | IP Logged
|
|
|
Pure gli spinaci adorano ma sempre dati con moderazione
__________________ Besos da Marta
|
Torna sù |
|
|
paco Senior Member
|
Postati: 01 marzo 2005 at 13:41 | IP Logged
|
|
|
Ok grazie...
Da un po' di giorni cominciano ad appetire(e con gusto) rucola, mela e anke un po' di limone...proverò col tempo ad assortire sempre più sia frutta ke verdura...
|
Torna sù |
|
|
wildseedy Newbie
Iscritto dal: 21 febbraio 2005 Post: 9 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 marzo 2005 at 11:37 | IP Logged
|
|
|
Una volta gli davo la cicoria bagnata, perché così almeno si dissetavano un po'. Poi ho visto che le feci venivano molto liquide, così adesso solo cicoria asciutta...ma vedo che è l'unica verdura che mangiano molto volentieri. Non essendo molto lassativa, almeno una fogliolina al giorno se lo meritano. :)
Anche x il dente di leone vanno pazzi! Cerco di dare della mela, perché è disinfetante è molto digeribile, ma non le piacciono un granché.
|
Torna sù |
|
|
paco Senior Member
|
Postati: 03 marzo 2005 at 13:16 | IP Logged
|
|
|
Ormai le mie coco mangiano volentieri mela, rucola e limone...fra poco proverò anke con arancia, carota e quant'altro....penso sia giusto variare il più possibile(ma sempre senza eccedere) la dieta...
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 marzo 2005 at 14:16 | IP Logged
|
|
|
Quota: paco
Ormai le mie coco mangiano volentieri mela, rucola e limone...fra poco proverò anke con arancia, carota e quant'altro....penso sia giusto variare il più possibile(ma sempre senza eccedere) la dieta...
Posso sapere come gli dai il limone? Gocce di limone o il frutto proprio intero?
__________________ Besos da Marta
|
Torna sù |
|
|
paco Senior Member
|
Postati: 03 marzo 2005 at 16:28 | IP Logged
|
|
|
Con le gocce non ho mai provato; quasi sempre cerco di "estrarre" dal frutto quelle micro-particelle di cui è composto(se lo guardi attentamente), altrimenti intero...ma lo gradiscono di più qnd è sminuzzato in qst modo.....
....d'altra parte gli agrumi di calabria sono eccezionali e perciò gli fanno molto bene!
|
Torna sù |
|
|