Iscritto dal: 27 novembre 2009 Italy Post: 35 Sesso: Non specificato
Postati: 29 novembre 2009 at 01:20 | IP Logged
grazie a tutti/e per le delucidazioni a me fornite!!a pensare che all'acquisto (fine agosto) pensavo fosse una coppia! da un mesetto invece mi ero convinto che la pezzata fosse maschio!!
bhe cmq mi fido cecamente della vostra esperienza per cui mi adopererò per cercare due maschietti!! Grazie a tutti!!
Modificato da Phoebe82 on 29 novembre 2009 at 12:32
Iscritto dal: 02 settembre 2008 Firenze Post: 1020 Sesso: Femmina
Postati: 29 novembre 2009 at 07:35 | IP Logged
Posso darti un consiglio: fossi in te toglierei quei posatoi in plastica e ne metterei in legno. O di quelli comunemente in commercio da tagliare a misura oppure ancora meglio, mi procurerei dei rami di ulivo o di betulla (attenzione non tutti i legni sono adatti, alcuni sono tossici)
Iscritto dal: 08 giugno 2009 Italy Post: 64 Sesso: Maschio
Postati: 29 novembre 2009 at 09:09 | IP Logged
2 me quello giallo è 1 maskio e quella blu è 1 femmina ma nn sono sicuro... anke a me era capitata 1 situazione del genere.. e dopo i color della cera sono cambiati a tutti e 2!!!! cm sn bellissimi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0195 secondi.