Autore |
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 dicembre 2009 at 12:37 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi sono appena tornata. Allora la coco sta mediamente bene, devo darle l antibiotico x 10 giorni e basta, ha detto il vet ke molto probabilmente ha preso un colpo d aria. Ha detto ke posso lasciarle tranquillamente il nido e ke non è nulla di serio...- male!! ke sollievo!!
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 dicembre 2009 at 21:31 | IP Logged
|
|
|
Io sinceramente il nido lo toglierei fino a che non si rimette completamente.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 12 dicembre 2009 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Io sinceramente il nido lo toglierei fino a che non si rimette completamente.
Guarda gliel ho kiesto al vet mi ha detto ke non c è nessun problema. Cmq l antibiotico ke sto usando si kiama Vefloxa, lo conoscete?
|
|
Postati: 12 dicembre 2009 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
Si l'ho usato anch'io una volta e per questo ti dicevo di togliere per adesso il nido. Non va usato in cova o durante tutto il periodo. Una volta guarita potrai sempre rimetterlo. Questo è il mio consiglio poi a te la scelta.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 16 dicembre 2009 at 21:22 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi la cur sta procedendo, è il 5° giorno di antibiotico e piano piano sta migliorando. Cmq ho kiamato il vet x qst cosa del nido e mi ha nuovamente confermato ke non c è problema, non metto in dubbio le vostre parola anke xke considero importantissimi i vostri consigli ma anke la parola di un medico è fondamentale..vi ringrazio nuovamente x tt!! Vi tengo aggiornati
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 dicembre 2009 at 03:11 | IP Logged
|
|
|
Scusami Kiara,premetto che tu sei libera di fare le tue scelte,ma su tutte le scatole di antibiotici c'e' scritto che durante e dopo il trattamento con antibiotico,per un certo periodo non bisogna far riprodurre il soggetto poiche' l'embrione assorbe l'antibiotico in circolo e quindi nascono pulli con difetti e malati.Ora il mio consiglio e' di andare a leggere sulla confezione dell'antibiotico che stai usando e pensarci su.
Ovviamente io non te lo auguro,ma se piu' in la' dovessi avere problemi coi pulli noi il miracolo non te lo possiamo fare!
Scusami non e' un attacco a te ma solo un consiglio dato col cuore,sono capitati nel forum dei casi simili e poi...
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 17 dicembre 2009 at 19:35 | IP Logged
|
|
|
Anny ti giuro ke prima di mettere il medicinale nel beverino ho letto tutto ciò ke riportavano le indicazioni e dice al massimo ke è SCONSIGLIATO mettere il nido durante il trattamento ma nn dà spiegazioni e non parla di pulli malati!! Ma allora lo tolgo subito!! (vb ke in 2 anni e mezzo non ho mai avuto pulli xke il maskio non feconda le uova ma se questa volta dovesse riuscirci e nascesse un pullo malato non saprei come comportarmi!!) Scusate se fino ad ora non vi ho ascoltato!! Lo vado a togliere immediatamente!! Tra quanto tempo lo potrò ri-mettere? Calcolate ke sono 6 giorni ke dò l antibiotico, se domani sta bene al 100% finisce domani la cura sennò si prolunga x altri 4 giorni (così mi ha detto il vet..). Cmq la coco sta molto ma molto meglio rispetto a ieri e qst è qll ke conta + di tutto Grazie ancora x tutto, non saprei come fare senza di voi!!
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 dicembre 2009 at 00:56 | IP Logged
|
|
|
Io lo rimetterei dopo 2 settimane contandole a partire dal termine della somministrazione dell'antibiotico.Nel frattempo,subito dopo l'antibiotico,fai 7 giorni di multivitamico cosi' la rimetti in sesto.
In bocca al lupo.
P.S.:sono contenta che hai ascoltato i nostri consigli.
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 18 dicembre 2009 at 16:00 | IP Logged
|
|
|
Ok grazie mille Come multi vitaminico va bene il multi-vitamin della vitalkraf, quello con la confezione gialla?
|
|
Postati: 18 dicembre 2009 at 16:02 | IP Logged
|
|
|
Va bene uno qualunque.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|