Autore |
|
Elena_69_FI Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2008 Firenze Post: 1020 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 gennaio 2010 at 14:54 | IP Logged
|
|
|
Sono contenta, e' sicuramente un buon segno
__________________ Elena
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 gennaio 2010 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
E si',sicuramente e' un segno positivo.
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 gennaio 2010 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
ke bello ragazzi, speriamo ke questa sia la volta buona Cmq x tutti coloro ke abitano a Roma consiglio una cosa: evitate il dr.Petrella della Clinica Prenestina, mi stava uccidendo la coco!!!! Nella clinica ci sono bravissimi veterinari (hanno salvato la vita a un gatto ke ho portato 2 mesi fa) ma x quanto riguarda il vet aviario andate da altre parti!! E in merito consiglio il dr. Spagocci!!!!
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 25 gennaio 2010 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi ho appena sentito il vet e mi ha detto ke: 1) devo dare l enterogermina x 4 giorni (un quarto del flaconcino ogni 12 ore) 2) subito dopo devo dare il depuratore candioli x 3 cicli di 3 giorni (con sospensione di 2 giorni) 3) e in contemporanea anke il fungilin direttamente nel becco x 10 giorni: 1 goccia la mattina, una il pomeriggio e una la sera Penso ke di questo passo impazzirò...
|
|
Postati: 25 gennaio 2010 at 18:25 | IP Logged
|
|
|
Forza e coraggio!!! Ormai sarai diventata esperta. Vediamo se con questa cura migliora ulteriormente.
Tienici aggiornati!!!
__________________ Elena
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 26 gennaio 2010 at 20:46 | IP Logged
|
|
|
Quota: Elena_69_FI Forza e coraggio!!! Ormai sarai diventata esperta. Vediamo se con questa cura migliora ulteriormente.
Tienici aggiornati!!!
Grazie ele!! Oggi è andata proprio bene e mi hanno aiutato tutti in famiglia: x la goccia mattutina mi ha aiutato mio padre, x la goccia pomeridiana mio fratello e 5 minuti fa mia madre....stranamente la stanno prendendo a cuore anke loro qst situazione Forse vedono il mio impegno e non mi vogliono ostacolare..boh boh, meglio così. Cmq ragazzi non riesco a trovare in nessuna farmacia il DEPURATORE CANDIOLI....come faccio?? E irreperibile da tutte le parti!! Se x caso trovate un posto dove lo vendono me lo potete dire x favore?? Grazie mille a tutti!!!!
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 gennaio 2010 at 21:17 | IP Logged
|
|
|
Nei negozi di animali hai visto???
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 27 gennaio 2010 at 14:55 | IP Logged
|
|
|
Si ho visto ma niente. Dopo kiamo un altro negozio di animali e sento...cmq in alternativa un negoziante mi ha detto ke ne ha un altro di depuratore ke xo nn è della candioli, se prp non lo trovo kiamo il vet e kiedo. Prima sono riuscita a dargli il fungilin senza l aiuto di nessuno!! Non c è nessuno a casa quindi l ho fatto io, alla fine non è stato così complicato come la prima volta, ci sto prendendo la mano a fare qst cose
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 30 gennaio 2010 at 12:56 | IP Logged
|
|
|
Aggiornamento: ieri è stato l ultimo giorno di enterogermina Sto continuando a dare il fungilin (ormai riesco a darglielo senza l aiuto di qualcuno ) e va tutto BENISSIMO!! Il depuratore l ho ordinato su internet sotto consiglio del vet, il quale mi ha detto ke anke se ritardo a darglielo non è un problema. Meglio di così nn può andare, sn davvero felice ke ce la sto facendo a salvarla!! Senza il vostro sostegno e i vostri consigli nn so proprio come avrei fatto!!! Cmq vi continuo ad aggiornare, x eventuali cambiamenti!!
|
|
Postati: 30 gennaio 2010 at 13:12 | IP Logged
|
|
|
Sono molto contenta per te e per la tua coco, sei stata bravissima
__________________ Elena
|
Torna sù |