] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Genetica
 Cocorite.it Forum Genetica
Oggetto Discussione: dubbio atroce!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
lanfr82
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 luglio 2009
Bandiera nazionale di Taranto Taranto
Postati: 22 dicembre 2009 at 18:52 | IP Logged Quota lanfr82

Magari potessi...purtroppo non si trovano a casa mia!!!o meglio non si trovano dove mi trovo ora...I miei amatissimi amichetti si trovano nella casa dove sono nato nel sud Italia, mia sorella sa quanto li amo e ogni volta che c`e` qualche novita` mi manda per mail le foto, adesso mi trovo in America...Ti rendi conto??Non ho ancora avuto il piacere di vedere dal vivo nessuno dei nuovi nati e tu pensa che la prima cova in assoluto nella mia casa e` stata un mese dopo che ero partito...

di prendermene dei nuovi ancora non se ne parla, qui le cocorite non sono cosi` comuni come in Italia...ultimamente ho trovato l`indirizzo di qualche allevatore vediamo un po`...

Torna sù Versione stampabile Viste lanfr82's Profilo Ricerca altri post di lanfr82
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 22 dicembre 2009 at 18:54 | IP Logged Quota maskolino85

E non puoi chiedere a lei di scattare delle foto e di mandartele?

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
lanfr82
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 dicembre 2009 at 19:12 | IP Logged Quota lanfr82

certo...solo che di solito ci impiega una settimana......per mandarmi queste foto ho aspettato la bellezza di tre settimane....

Torna sù Versione stampabile Viste lanfr82's Profilo Ricerca altri post di lanfr82
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 22 dicembre 2009 at 19:15 | IP Logged Quota maskolino85

E vabbè...magari nel fattempo si definiscono meglio le cere...no problem

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
lanfr82
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 dicembre 2009 at 19:23 | IP Logged Quota lanfr82

GRZIE PER LA RISPOSTA E PER LA PAZIENZA!!!
ornis
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 dicembre 2009 at 20:02 | IP Logged Quota ornis

Stupendissimi!!!!

Complimenti!!!!

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 22 dicembre 2009 at 21:44 | IP Logged Quota syl83

Dev'essere tristissimo essere così lontano dai tuoi batuffolini...

Poi le cove sono davvero emozionanti da viveresoprattutto se non se un allevatore professionista...

Per fortuna internet aiuta anche in questo...Ma tua sorella non è iscritta al forum?

Tu devi perdonare la nostra curiositàma i pulli l'attirano troppo...Cmq proponi a tua sorella di iscriversi al forum così pressiamo anche lei...e magari fa + in fretta a mettere le foto con qualcuno del sito che l'aiuta...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
lanfr82
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 dicembre 2009 at 21:49 | IP Logged Quota lanfr82

Grazie ORNIS!!! Spero presto di avere qualche sorellina uguale al mio cannella....pensa che e` i genitori si sono scelti da soli...(che fortuna!!) anche se adesso di fare un altra cove proprio non se ne parla....ho un po paura che il prossimo anno la mia fortunata coppia si``scoppi``,purtroppo non ho il coraggio di separarli dalla voliera e predisporre le coppie in una gabbia piu` piccola...e` piu` forte di me..vederli socializzare insieme e` uno spettacolo unico!!!

ad ogni modo le cocorire danno sempre grandi sorprese...

lanfr82
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 dicembre 2009 at 22:21 | IP Logged Quota lanfr82

Si E` letteralmente un`agonia....

Mia sorella e` gia` iscritta al forum...lei a differenza mia e` amante degli inseparabili...non ci crederai ma ho cominciato da una coppia di cocorite e adesso tutta la famiglia mia e` diventata appassionata di pappagalli!!!!Ad ogni modo non ha molto tempo a disposizione per curare il forum...e le necessita` del fratellino oltreoceano!!!!

Ad ogni modo incentivero` e vi faro` avere al piu` presto le foto piu` dettagliate dei miei bellissimissimi batufollini viola!!!Sono arcicuriosissimo di sapere il sesso!!!! Grazie anche a te syl83 per la tua risposta!!!

Leo-90
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 10 gennaio 2010
Postati: 18 gennaio 2010 at 02:07 | IP Logged Quota Leo-90

Ciao,
il dubbio che hai è dato dal fatto, che in qualsiasi essere vivente nel dna sono presenti i caratteri dominanti e quelli recessivi, logicamente quelli a manifestarsi, sono quelli domaninanti tramite il fenotipo (manifestazione esterna del carattere), questo vuole significare che il carattere (es viola) anche se nei gentori dei tuoi piccoli nn è presente sia recessivo e durante la fecondazione dell'uovo è diventato dominante. (ne capisco qualcosa perchè questo è il campo dove mi sto laureando). se posso essere d'aiuto, perchè sono anche io un grande appassionato di volatili infatto ne ho un pò e di diverse razze a casa
Torna sù Versione stampabile Viste Leo-90's Profilo Ricerca altri post di Leo-90
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8438 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]