Autore |
|
lanfr82 Senior Member
Iscritto dal: 13 luglio 2009 Taranto Post: 242 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 dicembre 2009 at 18:52 | IP Logged
|
|
|
Magari potessi...purtroppo non si trovano a casa mia!!!o meglio non si trovano dove mi trovo ora...I miei amatissimi amichetti si trovano nella casa dove sono nato nel sud Italia, mia sorella sa quanto li amo e ogni volta che c`e` qualche novita` mi manda per mail le foto, adesso mi trovo in America...Ti rendi conto??Non ho ancora avuto il piacere di vedere dal vivo nessuno dei nuovi nati e tu pensa che la prima cova in assoluto nella mia casa e` stata un mese dopo che ero partito...
di prendermene dei nuovi ancora non se ne parla, qui le cocorite non sono cosi` comuni come in Italia...ultimamente ho trovato l`indirizzo di qualche allevatore vediamo un po`...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 dicembre 2009 at 18:54 | IP Logged
|
|
|
E non puoi chiedere a lei di scattare delle foto e di mandartele?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
lanfr82 Senior Member
|
Postati: 22 dicembre 2009 at 19:12 | IP Logged
|
|
|
certo...solo che di solito ci impiega una settimana......per mandarmi queste foto ho aspettato la bellezza di tre settimane....
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 dicembre 2009 at 19:15 | IP Logged
|
|
|
E vabbè...magari nel fattempo si definiscono meglio le cere...no problem
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
lanfr82 Senior Member
|
Postati: 22 dicembre 2009 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
GRZIE PER LA RISPOSTA E PER LA PAZIENZA!!!
|
Torna sù |
|
|
ornis Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2009 Italy Post: 1750 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 dicembre 2009 at 20:02 | IP Logged
|
|
|
Stupendissimi!!!!
Complimenti!!!!
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 dicembre 2009 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
Dev'essere tristissimo essere così lontano dai tuoi batuffolini...
Poi le cove sono davvero emozionanti da viveresoprattutto se non se un allevatore professionista...
Per fortuna internet aiuta anche in questo...Ma tua sorella non è iscritta al forum?
Tu devi perdonare la nostra curiositàma i pulli l'attirano troppo...Cmq proponi a tua sorella di iscriversi al forum così pressiamo anche lei...e magari fa + in fretta a mettere le foto con qualcuno del sito che l'aiuta...
|
|
lanfr82 Senior Member
|
Postati: 22 dicembre 2009 at 21:49 | IP Logged
|
|
|
Grazie ORNIS!!! Spero presto di avere qualche sorellina uguale al mio cannella....pensa che e` i genitori si sono scelti da soli...(che fortuna!!) anche se adesso di fare un altra cove proprio non se ne parla....ho un po paura che il prossimo anno la mia fortunata coppia si``scoppi``,purtroppo non ho il coraggio di separarli dalla voliera e predisporre le coppie in una gabbia piu` piccola...e` piu` forte di me..vederli socializzare insieme e` uno spettacolo unico!!!
ad ogni modo le cocorire danno sempre grandi sorprese...
|
Torna sù |
|
|
lanfr82 Senior Member
|
Postati: 22 dicembre 2009 at 22:21 | IP Logged
|
|
|
Si E` letteralmente un`agonia....
Mia sorella e` gia` iscritta al forum...lei a differenza mia e` amante degli inseparabili...non ci crederai ma ho cominciato da una coppia di cocorite e adesso tutta la famiglia mia e` diventata appassionata di pappagalli!!!!Ad ogni modo non ha molto tempo a disposizione per curare il forum...e le necessita` del fratellino oltreoceano!!!!
Ad ogni modo incentivero` e vi faro` avere al piu` presto le foto piu` dettagliate dei miei bellissimissimi batufollini viola!!!Sono arcicuriosissimo di sapere il sesso!!!! Grazie anche a te syl83 per la tua risposta!!!
|
Torna sù |
|
|
Leo-90 Pullo
Iscritto dal: 10 gennaio 2010 Italy Post: 10 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 gennaio 2010 at 02:07 | IP Logged
|
|
|
Ciao, il dubbio che hai è dato dal fatto, che in qualsiasi essere vivente nel dna sono presenti i caratteri dominanti e quelli recessivi, logicamente quelli a manifestarsi, sono quelli domaninanti tramite il fenotipo (manifestazione esterna del carattere), questo vuole significare che il carattere (es viola) anche se nei gentori dei tuoi piccoli nn è presente sia recessivo e durante la fecondazione dell'uovo è diventato dominante. (ne capisco qualcosa perchè questo è il campo dove mi sto laureando). se posso essere d'aiuto, perchè sono anche io un grande appassionato di volatili infatto ne ho un pò e di diverse razze a casa
|
Torna sù |
|
|