Iscritto dal: 14 gennaio 2010 Genova Post: 26 Sesso: Femmina
Postati: 18 gennaio 2010 at 18:39 | IP Logged
sì un po' bianca sulle narici, però il resto è azzurro. mi devo preoccupare?
tornando al fatto dell'iride, sarebbe la parte bianca dell'occhio? perchè guardandolo ho notato che c'è l'occhietto scuro e all'esterno è contornato di bianco
Iscritto dal: 16 luglio 2009 Genova Post: 927 Sesso: Maschio
Postati: 18 gennaio 2010 at 21:38 | IP Logged
Se la cera è azzurra e le narici bianche non ti devi preoccupare: è "praticamente" femmina. L'iride è quella. Nascono con iride scura che via via si schiarisce passando per i vari livelli di grigio.
L'età si capisce fino ad un certo punto. Sicuramente si riconosce se è molto vecchio o molto giovane. Diciamo che fino ad un anno di età si può azzardare quanti ...trimestri hanno, e dopo l'anno ... tutto è possibile.
Iscritto dal: 14 gennaio 2010 Genova Post: 26 Sesso: Femmina
Postati: 19 gennaio 2010 at 11:48 | IP Logged
cacchio è femmina e gli ho dato un nome da maschio però sta cera azzurrina pallida è ingannatrice meno male che non ho ancora comprato l'altra coco se no avrei preso un'altra femmina
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi.