Iscritto dal: 07 ottobre 2009 Italy Post: 2 Sesso: Maschio
Postati: 28 marzo 2010 at 13:58 | IP Logged
Quota: dolly
Ve lo ricordate? Lo sto curando da pi� di un mese, ma mi sembra che i risultati si vedano. Quindi nessun caso � cos� disperato!!!!
l'amore per gli animali dà questi risultati. complimenti per la perseveranza. continua ancora sino a completa guarigione; una limatina al becco non guasterebbe. ciao, e salutami la coco.
Iscritto dal: 30 marzo 2010 Agrigento Post: 4 Sesso: Non specificato
Postati: 30 marzo 2010 at 22:59 | IP Logged
ciao ragazzi mi serve una mano! ho letto i vs. messaggi preceenti e credo di trovarmi di fronte ad un problema simile. Purtroppo rientrando a casa da una trasferta ho trovato il cocorito che avevo regalato a Natale a mia madre con un problema al becco. Credo si tratti di scabbia dato che ho confrontato le immagini precedenti, ma non so valutare la gravità della situazione e come intervenire. Vi allego le foto nella speranza che mi possiate dare una mano... mannaggia questo pappagallino ha sostituito uno precedente fantastico al quale eravamo affezionati e che purtroppo è passato a vita migliore. questi i link della foto che ho fatto:
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 30 marzo 2010 at 23:35 | IP Logged
Non riesco a vedere le foto.... Comunque, basandoti sulle foto di Dolly, e cercando qui nel forum alla voce "scabbia" dovresti trovare delle conferme. Io non rischierei a tentare soluzioni di compromesso, e andrei dritta da un veterinario !!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.