Autore |
|
ktt87 Pullo
Iscritto dal: 17 febbraio 2010 Italy Post: 14 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 10:08 | IP Logged
|
|
|
Ciao sono nuova e mi sono iscitta perchè sono molto preoccupata per la mia cocorita...si è accoppiata e le è spuntato uno stano rigonfiamento sulla carena...all'inizio ho pensato fosse un uovo ma è da due giorni che ce l'ha e mi pare troppo in alto...mettendola sottosopra e soffiando si vede una grossa palla, che toccando è dura(si direbbe proprio un uovo)...ma è molto in alto...di che potrebbe trattarsi?vi inserisco le foto anche se non rendono bene(dal vivo il bozzo è molto più evidente tant'è che si intravede la pelle)
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 11:14 | IP Logged
|
|
|
Portarla da un veterinario.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
ktt87 Pullo
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 11:51 | IP Logged
|
|
|
Di che cosa potrebbe trattarsi?
|
Torna sù |
|
|
MajikoCoco Senior Member
Iscritto dal: 23 gennaio 2010 Milano Post: 142 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 12:15 | IP Logged
|
|
|
Secondo me non è niente di grave anke la mia coco dopo la cova era così ma dopo una settimana è tornata normale ma è meglio ke apetti i consigli dei più esperti.........
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 13:15 | IP Logged
|
|
|
A volte le femmine un po' piu' anziane tendono a fare una palla di grasso sul ventre che spesso non va piu' via.Questo e' il segno che non potranno piu' deporre. Facci sapere.
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 14:05 | IP Logged
|
|
|
maskolino mi stupisco di te sei un'esperto che non hai visto che quel è solito ringonfiamento che fanno le coco in cova quando accumulano il cibo,tranquillo nulla di grave
|
Torna sù |
|
|
ktt87 Pullo
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 14:10 | IP Logged
|
|
|
Dovrebbe avere meno di un anno quindi escluderei l'anzianità ...vi metto un'altra foto che ho fatto soffiando le piume...si vede meglio questa strana palla...
|
Torna sù |
|
|
ktt87 Pullo
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 14:11 | IP Logged
|
|
|
Quota: AleX88 maskolino mi stupisco di te sei un'esperto che non hai visto che quel � solito ringonfiamento che fanno le coco in cova quando accumulano il cibo,tranquillo nulla di grave
Davvero????
è normale secondo te?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 15:58 | IP Logged
|
|
|
Quota: AleX88 maskolino mi stupisco di te sei un'esperto che non hai visto che quel è solito ringonfiamento che fanno le coco in cova quando accumulano il cibo,tranquillo nulla di grave
Sta cosa non mi risulta. Le mie femmine in cova non presentano quel "bozzo", nemmeno quando alimentano i piccoli.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 16:13 | IP Logged
|
|
|
scusa ma tu soffiando sposti via solo le piume attorno alla zona oppure anche quelle sopra? perché bo a me quella zona sembra deplumata? Non lo so cmq è strano per essere un ovetto è trooooppo in alto per essere una cisti di grasso è spuntata troppo velocemente se tu dici che è così grande da solo due giorni .... anche per essere un tumore troppo veloce il rigonfiamento, poi i tumori in loro sono abbastanza rari ... io ti do un consiglio spassionato vai dal vetrinario...
|