Autore |
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 21:20 | IP Logged
|
|
|
Salvo ti posto le foto, dopo se vuoi cancella pure il post se no intasiamo il forum di post inutili!! Allora Poianna già la conosci ma ecco una fotina!
Questo è Piccolococco
le piumine dietro sono verdi-azzurrine dalle foto non si vede mai ti posto questa un pò scura ma forse si vedono le piumine azzurrine ...
Queste invece sono le foto della coppia, considera che non riesco nemmeno ad avvicinarmi alla gabbia che subito impazziscono quindi si vedono male ... le prime sono del maschietto quando era piccolo, l'ultima foto è di questo pome: Papagai: sul davanti ha delle pezzature gialle/verdi
le alette sembrano finire sul bianchiccio
e un particolare del groppone ... è un pò sfocata per il motivo che ti dicevo
E per ultima Mia... in questi giorni non è proprio un campione di bellezza mi sembra gonfietta, bruttina ... bo
lei è ovviamente quella in secondo piano, con i marchi guanciali bianchi ... :)
Ora che le due femmine sono spangle ok, che il maschietto è un ancestrale ok, per il resto ho 1 verde, 2 gialli, e 1 azzurrino-giallino-verde mare!!! :) Sono brava eh??
Modificato da Si_Gi on 17 febbraio 2010 at 21:40
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 21:27 | IP Logged
|
|
|
wow che bello spangle!!! favolosa! complimenti Silvia
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 21:41 | IP Logged
|
|
|
ehm scusa l'ultima foto del maschietto non è del groppone ma un particolare dell'ala ... :)
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 22:04 | IP Logged
|
|
|
Ammappate oh, bravissima sei (poi si cambia il titolo della descussione e mettiamo foto delle mie coco)
La prima è una azzurro fg tipo 2 spangle.
Del secondo nn riesco a vedere la prima foto...e la seconda è buia...ma sembrerebbe o un verde chiaro o un azzurro fg tipo 2 con giallo molto carico che inquina l'azzurro rendendolo verde...sembrerebbe poi anche portatore di opale...ma nn vedo la foto...
Il terzo è un verde ala grigia pezzato dominante.
L'ultima femmina è una verde spangle opale...non la vedo bene neanche io...è arruffata sino alle penne della cloaca...non è buon segno, isolala dagli altri.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 23:35 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 L'ultima femmina è una verde spangle opale...non la vedo bene neanche io...è arruffata sino alle penne della cloaca...non è buon segno, isolala dagli altri.
mmm perché nn è buon segno?? cmq considera che è la femmina in cova che non cova... poi tra l'altro l'ho beccata mentre dormiva ma la prima foto faceva schifo e la seconda è questa ...domani se esce dal nido e se riesco ad avvicinarmi alla gabbietta senza che vada in escandescenza provo a postare qualche foto decente ... anche degli altri due maschietti!!! provo di mattina perché di sera perr fare le foto con la luce devo per forza sparaflesciarli!!!!
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 febbraio 2010 at 11:03 | IP Logged
|
|
|
Ah ok, se sta covando ci sta che sia momentaneamente così...
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 18 febbraio 2010 at 11:50 | IP Logged
|
|
|
He si come ti ho scritto lei è sempre nel nido, la foto è stata scattata in un attimo che è uscita dopo essere stata ovviamente svegliata dal mio sparaflash! È così da un paio di giorni sempre arruffatina e bruttina, in realtà però è la femmina di cui ti dicevo nell'altro post: ha tutti i "sintomi" pre-cova, ma ancora niente!!! :/ Oggi pome cmq se riesco provo a mettere due fotine decenti, la foto che non riesci a vedere hai provato a cliccarla con il tasto destro del mouse e cliccare la prima voce del menu a tendina? io quelle che non riesco a visualizzare le apro così ... :) cmq grazie per le risposte tempestive a parte tutto sei un tesoro
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 18 febbraio 2010 at 14:29 | IP Logged
|
|
|
Salvo ti posto le foto del piccolo ancestrale! Spero tu riesca a vederle queste!! ... allora ti dico subito che è un pò arrufatello perché si stava pulendo ed è spennacchiatello perché sta facendo lla muta!!! Non mi fare quindi prendere colpi eh!!!
come ti ho scritto anche ieri, le piumine del groppone sembrano essere azzurrine in foto non si vede molto bene ... ma sono proprio azzurrine
questa seconda foto è senza flash, scusa è un pò scura ma forse si intravede meglio l'azzurrino
quest'ultima invece è per mettere bene in evidenza la differenza di colore tra il pancino e il groppone!!!
|
MajikoCoco Senior Member
Iscritto dal: 23 gennaio 2010 Milano Post: 142 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 febbraio 2010 at 14:38 | IP Logged
|
|
|
E' simile anke al mio coco metà azzurro e metà grigio-verde ma non so il perchè cmq mi avevano detto ke dopo la muta cambiava ma è ankora cosi ed ha quesi 6 settimane....
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 febbraio 2010 at 16:57 | IP Logged
|
|
|
Ma le remiganti non le ha?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|