Autore |
|
veronica976 Senior Member
Iscritto dal: 24 aprile 2010 Italy Post: 230 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 maggio 2010 at 15:23 | IP Logged
|
|
|
il mio coco comune azzurro aveva la cera molto simile...tra il celeste e il rosa con le narici bianche...adesso è maturo ed è marrone scura,cioè femminuccia!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 maggio 2010 at 10:23 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, ieri sera mi sono accorta confrontandolo con altri coco giovani con cui lo avevo messo durante lo svezzamento che il pulletto ha un problema alle ali... secondo voi di che si tratta? La parte finale delle ali (le penne piu' lunghe) e' composta da solo 2 penne x ala... e la coda non e' un granche', inoltre ho notato che perde molte piumette anche sul corpo... Ieri per sicurezza l'ho separato dagli altri... pero' se non e' una cosa che si trasmette vorrei rimetterlo insieme con loro perche' mi sembra triste solo soletto... Poverino e' cosi' bello di colore... speriamo che crescendo vada a posto...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 maggio 2010 at 13:58 | IP Logged
|
|
|
Tranquilla Fulmine....non è niente di grave. Anch'io avevo una pulletta con lo stesso tuo "problema" e per la quale avevo sospettato una muta francese ma con il passare dei mesi e con la muta che ha fatto, le remiganti sono diventate belle e forti come quelle degli altri
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
|
Postati: 22 maggio 2010 at 14:21 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Tranquilla Fulmine....non è niente di grave. Anch'io avevo una pulletta con lo stesso tuo "problema" e per la quale avevo sospettato una muta francese ma con il passare dei mesi e con la muta che ha fatto, le remiganti sono diventate belle e forti come quelle degli altri
Che bella notizia! Mi spiaceva proprio x lui che e' cosi' carino...
Allora posso rimetterlo insieme agli altri?
Grazie Nicoletta
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 22 maggio 2010 at 15:07 | IP Logged
|
|
|
Sisi tranquilla
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
|
Postati: 23 maggio 2010 at 15:28 | IP Logged
|
|
|
Sta mattina al piccolo sono cadute le 4 penne lunghe delle ali... ora ha solo penne corte... povero speriamo che le rimetta presto... x provare ad aiutarlo posso dagli un po' di vitamine?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 23 maggio 2010 at 15:32 | IP Logged
|
|
|
Certo quelle puoi darle. Anche alla mia caddero quindi tranquilla
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
|
Postati: 23 maggio 2010 at 15:37 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Certo quelle puoi darle. Anche alla mia caddero quindi tranquilla
Grazie per avermi rassicurato!
Ciao Nicoletta
|
Torna sù |
|
|
cri83 Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 maggio 2010 at 09:21 | IP Logged
|
|
|
non mi sembra muta francese nick.
percui se è come dice michele andrà a posto alla prima muta!aspettiamo fotine di quando diventa splendente!
__________________ Memento Audere Semper
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
|
Postati: 24 maggio 2010 at 12:56 | IP Logged
|
|
|
Quota: cri83 non mi sembra muta francese nick. percui se � come dice michele andr� a posto alla prima muta!aspettiamo fotine di quando diventa splendente!
Speriamo che non sia nulla... e' cosi' simpatica, appena mi avvicino alla gabbia vuole uscire e mi sale sul dito... riguardando le sue foto mi sono accorta che da piccola le aveva tutte le penne... forse si e' stressata quando l'ho separata dai genitori... e' figlia unica quindi magari piu' viziatella...
|
Torna sù |
|
|