Autore |
|
Lore Senior Member
Iscritto dal: 28 giugno 2009 Italy Post: 116 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 aprile 2010 at 13:37 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti,
posto qualche foto di mamme papà e piccoli per puro orgoglio e se avete dei commenti da fare sono ovviamente ben accetti.........di qualsiasi tipo
iniziamo
questo pullo è l'unico di una covata di 4 ovetti ed ha 7 giorni. non vedo l'ora che cresca per vedere di che colore sarà.......
ed ora la mamma e il papà, l'intruso è un figlio di 10 mesi del maschio
un'altra foto
La prossima è una coppia di nuova formazione, li vedo accoppiarsi da 1 giorno il maschio è molto bello e sembra un maggiorato
la prossima è una coppia strana, credo che lei sia troppo piccola di taglia per lui (forse maggiorato?) ma ormai non ci posso far nulla perchè è prossima alla deposizione
ora le altre coppie che hanno diversi pulli
Questa coppia ha 1 pullo nato stamattina e ancora 5 uova La femmina è la figlia del maschio verde della prima coppia
ora un'altra coppia: la femmina è la sorellina della precedente e il maschio ha vissuto una storia particolare che ho raccontato in un mio post. è stato aggredito dalla mia micia che lo ha ferito ad una coscia praticamente scuoiandolo, l'ho curato ed è riuscito a guarire perfettamente. Ora hanno 3 pulli
LEILUI LORO HANNO 10 GIORNI
e ora l'ultima coppia, la più prolifica per ora....hanno 5 pulli, uno nato stamattina
ed ora se avete avuto la pazienza e spero il piacere di vedere tutte queste foto, mi dite che tipo di pulli possono nascere da queste coppie e cosa ve ne sembra....
a presto e buona domenica!!!
|
Torna sù |
|
|
Lore Senior Member
|
Postati: 18 aprile 2010 at 14:48 | IP Logged
|
|
|
Accipicchia, nessun commento!! Non credevo che le mie coco fossero così insignificanti
e su fate i bravi!!!!!
|
Torna sù |
|
|
luis Senior Member
Iscritto dal: 19 marzo 2010 Italy Post: 343 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 aprile 2010 at 15:09 | IP Logged
|
|
|
ahahah a me piacciono mooolto le tue coco sono davverooo belleee...ke cariniii i pullii *__*
|
Torna sù |
|
|
Lore Senior Member
|
Postati: 18 aprile 2010 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
Ooooooh bravo Luis.......anche se non ho ben capito se eri ironico hihihihihi
|
Torna sù |
|
|
luis Senior Member
Iscritto dal: 19 marzo 2010 Italy Post: 343 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 aprile 2010 at 15:18 | IP Logged
|
|
|
brava XD ...cmq no ero seria :D sono davvero belli :)
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 aprile 2010 at 15:29 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per tutti...adulti e pulli
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Lore Senior Member
|
Postati: 18 aprile 2010 at 16:28 | IP Logged
|
|
|
Grazie Luis e Maskolino!!
Lui ho capito che sei una femminuccia come me.......
|
Torna sù |
|
|
filippob8 Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2008 Italy Post: 389 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 aprile 2010 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
sono tutti bellissimi!! Complimenti!!
__________________ Universit� di Padova: Scienze Forestali ed Ambientali
|
Torna sù |
|
|
Lucrezia88 Senior Member
Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 aprile 2010 at 19:37 | IP Logged
|
|
|
Molto belle le tue coco,complimenti.....Sinceramente non mi sembra così piccina la femmina che hai affiancato al maschio spangle...Ma è probabile che dal vivo,la differenza si noti di più.Se così fosse,devo dirti che l'incidenza di uova non feconde in coppie con una "lei"di taglia inferiore è abbastanza alta.Comunque vediamo un po'cosa accade,speriamo nascano tanti pulli e la cosa sia solo una nozione in più per il futuro!!
|
Torna sù |
|
|
Lore Senior Member
|
Postati: 18 aprile 2010 at 21:22 | IP Logged
|
|
|
Grazie Lucrezia, anche io spero vivamente che vada tutto bene!!
Per ora sono nati in tutto 10 pulli...speriamo crescano sani. l'ultimo che è nato oggi mi sembra un po' deboluccio, l'ho tolto dal nido della mamma perchè c'erano 4 fratelli che hanno già qualche giorno e sono piuttosto grossi: loro avevano il gozzo pieno lui NO; l'ho messo in un altro nido dove oggi è nato il primo pullo della covata, quindi sono coetanei....comunque è meno attivo dell'altro!!
|
Torna sù |
|
|