Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 aprile 2010 at 00:00 | IP Logged
|
|
|
Hai fatto bene a spostarlo
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
jokertus Groupie
Iscritto dal: 13 dicembre 2009 Palermo Post: 92 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 aprile 2010 at 00:30 | IP Logged
|
|
|
complimenti hai un bel allevamento
|
Torna sù |
|
|
anto54 Senior Member
Iscritto dal: 16 luglio 2009 Genova Post: 927 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 aprile 2010 at 00:44 | IP Logged
|
|
|
Tutti belli, grandi e piccoli. A volte capita che qualche pulletto ritarda nella crescita ma superando i 15 giorni comincia a crescere bene come gli altri. Dipende anche dalla costituzione individuale. Molto bene anche per lo spostamento di nido.
__________________ Consulta le rubriche ALIMENTAZIONE, MALATTIE, ALTRO e Schede Informative.
Il pannello Ricerca è in alto a sinistra.
Se non trovi nulla poni un quesito usando un titolo con argomento ben preciso.
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 aprile 2010 at 09:06 | IP Logged
|
|
|
Cavolo, che bell'allevamento!!!
Direi che te la cavi abbastanza bene, tra le tue gabbie...
Solo che...vacci piano con le nascite, o dovrete lasciare la casa ai coco e sfrattarvi voi!!!
In gambissima!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Lore Senior Member
Iscritto dal: 28 giugno 2009 Italy Post: 116 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 aprile 2010 at 10:27 | IP Logged
|
|
|
Grazie per i complimenti che mi fanno un mare di piacere e poi sapete "ogni scarrafone è bello a mamma suja" eheheheheheh.....siete tutti simpaticissimi!!!
Valerio grazie per la preoccupazione per il mio probabile sfratto pro coco! in realtà ho 3 gabbie che utilizzo per le emergenze ma quella ufficiale è una bella voliera che mi ha costruito mio marito come regalo per il mio compleanno (dimensioni 60 x 100 x 100)
Uso queste gabbie per la quarantena.. e anche per un'azione umanitaria!! il mio negoziante di fiducia mi chiama ormai Direttrice di una Casa Famiglia: vado spesso a trovarlo e quando ha degli esemplari malati o debilitati, me li regala e io cerco di rimetterli in sesto con molta umiltà e attenzione......infatti alcuni di quelli che avete visto in foto sono stati malati (scabbia, diarrea, innapetenza o stress). Ora ho due belle femminucce azzurre comuni che sto cercando di aiutare: una era vittima dei compagni di gabbia ed è stata quasi uccisa (spennata sulla testolina e ferita), un'altra ha una ferita sulla cera e la diarrea. non appena potrò posterò le loro fotine....
a presto
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 19 aprile 2010 at 15:23 | IP Logged
|
|
|
Ha fatto bene allora a denominarti così
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Lore Senior Member
|
Postati: 20 aprile 2010 at 22:32 | IP Logged
|
|
|
Purtroppo una delle due femminucce malate non ce l'ha fatta... quella picata! mentre l'altra sembra che stia molto meglio e vi posto una fotina......speriamo che vada tutto bene e che almeno lei ce la faccia
">
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 20 aprile 2010 at 23:44 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace per l'altra...speriamo che questa ce la faccia!
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Lore Senior Member
|
Postati: 21 aprile 2010 at 20:25 | IP Logged
|
|
|
la femminuccia ancora se la cava....oggi le ho pulito il culetto dalle feci con un panno umido.
E ora qualche aggiornamento sui pulli....
iniziamo con gli ultimi tre arrivati di cui uno da poche ore
">
ed ora l'unico piccolo del maschio verde comune e della femmina grigia (come si definisce?) ha 11 giorni
">
ecco i magnifici quattro che hanno rispettivamente 10 - 7 - 6 - 4 giorni
">
e ora i più grandicelli: 13 giorni
">
">
ed ora il fratellino di 10 giorni
">
tutti e tre durante la pulizia del nido
">
finita la rassegna fotografica
MI sapreste dire di che colore o di che tipo sono questi piccoli?!?!
Grazieeeee
|
Torna sù |
|
|
Betto Senior Member
Iscritto dal: 17 marzo 2005 Roma Post: 365 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 aprile 2010 at 21:03 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per la tua allegra colonia di pappagallini....e soprattutto complimenti per il tuo buon cuore e la dedizione che hai nel curare i pappagallini del tuo negoziante di fiducia..questo ti fa molto onore !!!!! Continua così !!!
Un saluto.........Betto....
__________________ Guarda le mie coco su :http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=23055&PN=1
E la mia voliera nuova :http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=23036&PN=1
|
Torna sù |
|
|