] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Coppie e pulli Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
spritz88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 aprile 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 maggio 2010 at 17:08 | IP Logged Quota spritz88

che belli che sonoooo complimenti!!!
Torna sù Versione stampabile Viste spritz88's Profilo Ricerca altri post di spritz88
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 06 maggio 2010 at 17:13 | IP Logged Quota merysere

è il mio sogno fare un allevamento del genere....magari chissà....tra quaaaaalche anno
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Lore
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 giugno 2009
Postati: 06 maggio 2010 at 17:20 | IP Logged Quota Lore

Marisa, ti consiglio di essere più positiva!! Perchè tra qualche anno......io ho iniziato poco più di un anno fa e poi non lo definirei un vero e proprio allevamento: sono 7 coppie.

Non sono certo esperta ma se vuoi parlare dei nostri amichetti pennuti, sono qua!

Ciao e a presto!
Torna sù Versione stampabile Viste Lore's Profilo Ricerca altri post di Lore
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 06 maggio 2010 at 22:32 | IP Logged Quota merysere

non è che sono pessimista....la verità è che se compro altri coco mio padre mi uccide..... soprattutto visto che ne ho già 15.......
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Lore
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 maggio 2010 at 12:14 | IP Logged Quota Lore

e alloraaaaaa ............... hai un allevamento più grande del mio!!!
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 07 maggio 2010 at 14:05 | IP Logged Quota merysere

io....io non ho un allevamento.... ho due coppie formate delle quali una mi ha fatto una covata di 7 uova, ma a quanto ho capito per la mancanza di umidità nella stanza i piccoli non sono riusciti a uscire dall'uovo... ....mi sento in colpissima per non averlo capito.... e pensare che li ho coccolati così tanto....l'altra coppia è alla presa anche lei con la sua prima cova, e le ho fornito trucioli e bagnetto. un'altra coppia ancora è in prova e proprio oggi ho visto la femmina sempre nel nido e fare i bisognini come se stesse per fare l'uovo, e l'ultima coppia è in prova, nel senso che la femminuccia non vuole accoppiarsi....mah!Il resto è in una gabbia grande
Lore
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 maggio 2010 at 20:57 | IP Logged Quota Lore

Ragazzi che spettacolooooo!!

I pulli che ho ora non sono i primi ma non mi era mai capitato di vederne uno uscire dal nido.

Oggi il primo pullo di 30 gg. è uscito  ed ha saltellato dal tetto di un nido all'altro.
Poi, scena commovente, è caduto sul fondo e non riusciva ovviamente a volare. Allora mamma e papà si sono precipitati, lo hanno incoraggiato, imboccato, coccolato e alla fine il piccolo si è arrampicato sulla rete fino ad arrivare al nido e rientrarci....considerate che ha dovuto scalare per circa 1 metro.
la sollecitudine dei genitori fuori dal nido mi ha colpito molto!!!!

non appena tornerò in possesso della macchinetta fotografica che ho dovuto prestare a mia figlia posterò le foto del piccolo/grande e magari degli altri perchè prevedo che nei prossimi giorni almeno altri 3 cochini avranno la stessa avventura
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 08 maggio 2010 at 21:16 | IP Logged Quota merysere

a me è capitato di vedere il papà che insegna al pullo a volare, ma questo proprio no....deve essere stato bellissimissimo.... complimentoni per i tuoi puppi
Lore
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 maggio 2010 at 22:13 | IP Logged Quota Lore

Beh Marisa non credo che vedere un papà insegnare al suo piccolo a volare sia stato da meno di quello che ho visto io. Deve essere stato straordinario!!!!!!

A proposito ti voglio fare gli auguri per le le tue coppiette...vedrai che stavolta andrà tutto bene!! Sai, è capitata anche a me la stessa cosa la scorsa estate quando ancora non sapevo dell'umidità e dei danni provocati dalla sua mancanza! Purtroppo, in questi casi, l'esperienza insegna.....

a presto
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 09 maggio 2010 at 18:02 | IP Logged Quota merysere

grazie per l'incoraggiamento la verità è che ci sono rimasta malissimo e il pensiero che avrei potuto fare in modo che nascessero quei 5 pulletti non mi dà pace.... spero che almeno gli sforzi che sto continuando a fare diano buoni risultati, anche se devo tener conto del fatto che anche per Narya e Anduril è la prima cova. speriamo bene! Incrocio le dita!
]
] ]
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9941 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]