Autore |
|
spritz88 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2010 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 maggio 2010 at 17:08 | IP Logged
|
|
|
che belli che sonoooo complimenti!!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 maggio 2010 at 17:13 | IP Logged
|
|
|
è il mio sogno fare un allevamento del genere....magari chissà....tra quaaaaalche anno
|
Torna sù |
|
|
Lore Senior Member
Iscritto dal: 28 giugno 2009 Italy Post: 116 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 maggio 2010 at 17:20 | IP Logged
|
|
|
Marisa, ti consiglio di essere più positiva!! Perchè tra qualche anno......io ho iniziato poco più di un anno fa e poi non lo definirei un vero e proprio allevamento: sono 7 coppie.
Non sono certo esperta ma se vuoi parlare dei nostri amichetti pennuti, sono qua!
Ciao e a presto!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 06 maggio 2010 at 22:32 | IP Logged
|
|
|
non è che sono pessimista....la verità è che se compro altri coco mio padre mi uccide..... soprattutto visto che ne ho già 15.......
|
Torna sù |
|
|
Lore Senior Member
|
Postati: 07 maggio 2010 at 12:14 | IP Logged
|
|
|
e alloraaaaaa ............... hai un allevamento più grande del mio!!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 07 maggio 2010 at 14:05 | IP Logged
|
|
|