Iscritto dal: 30 aprile 2010 Catania Post: 345 Sesso: Maschio
Postati: 09 maggio 2010 at 21:03 | IP Logged
Ciao GianNico, io mi sono imbattuto circa 2 mesi e mezzo fa' nello stesso problema, ovviamente ho chiesto subito aiuto nel negozio dove li avevo aquistati e mi a dato un anti parassitario in gel da mettere dietro la nuca (quando dormono girano la testa all'indietro ed automaticamente viene a contatto con il becco ed inoltre viene assorbito tramite la pelle) una volta al mese x 6 mesi. Ti posso dire che sono quasi al terzo mese e sono guariti del tutto, ovviamente come sopra detto da altri ho dovuto pulire e disinfettare tutta la gabbia e accessori con della polverina apposita anche questa comprata dal negoziante. Inoltre grazie al forum e i loro consigli gli sto facendo un trattamento di olio di paraffina nel becco e zampe per togliere la crosticina dovuta alla scabbia sul becco, e funziona perfettamente, se vuoi puoi vedere anche le foto che ho postato nella mia discussione( di che sesso sono?). Spero di averti un po' aiutato........e auguri
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.