Postati: 16 giugno 2010 at 00:20 | IP Logged
|
|
|
CIAO
premesso che non sono un esperta,io ti consiglierei al posto dell'antibiotico un integratore che mi è stato consigliato da Betto,ORNICUMA Q,lo trovi in tutti i negozi di animali.
il mio Felice stava come la tua coco ed ora dopo aver seguito alla lettera i consigli di Betto è di nuovo allegro e sano come prima.
ti riassumo ciò che è stato consigliato a me:
mettili al caldo e al riparo da correnti d'aria,metti due beverini uno con acqua e qualche goccia di limone da cambiare tre volte al giorno,ed uno con l'ORNICUMA Q da cambiare tutti i giorni. elimina le verdure ed alterna un giorno mela un giorno carota,ma dai spiga di panico,osso di seppia,tavoletta minerale,pastoncino e semi.tutto questo per un paio di settimane l'ORNICUMA Q rinforzerà il suo sistema immunitario e lo aiuterà a guarire da solo,considera che tra gli ingredienti c'è anche la propoli che è un antibiotico naturale.
io ho fatto tutto ciò, l'unica variante è stata togliere il beverino con il limone quando le feci sono tornate normali lasciando solo l'ORNICUMA Q.
questa cura l'ho fatta anche al mio Luigi la mia calopsite che stava attraversando la sua prima muta importante e era spesso tremante ed ha fatto un gran bene anche a lui.
ovviamente questi sono solo dei consigli,non siamo veterinari,l'unica persona che può capire come curarli,oltre ad un bravo vet. aviario,sei tu che li hai davanti ogni giorno e li conosci,dal forum ti arrivano le nostre esperienze tu le prenderai,valuterai e deciderai come agire!
spero che la tua coco guarisca presto e di esserti stata utile.
tienici aggiornati
ciao a presto
Modificato da STEFINA on 16 giugno 2010 at 15:47
__________________ TUTTO PASSA SOLO L'AMORE RESTA!
|