Iscritto dal: 02 giugno 2010 Torino Post: 137 Sesso: Maschio
Postati: 04 agosto 2010 at 22:00 | IP Logged
quello è vero!! però mangia solo semini e mi fa strano che faccia le feci verdi e non solide come l'altra mia coco... comunque sono contento che stia meglio!!!
proverò a sentire il veterinario per sapere se è normale che le feci sono ancora cosi oppure se è il caso di dargli ancora l'antibiotico per qualche giorno...
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 04 agosto 2010 at 22:14 | IP Logged
la scabbia si manifesta con l'ispessimento della cute, presenza di rughe e croste. Quindi direi che il tuo coco non ha questo problema. Il fatto che oltre il blu si vede che non appoggia la zampina al trespolo potrebbe esser un'ematoma causato da una botta o eventualmente dal posatoio di plastica irregolare dove appoggia sempre il peso. Prova a controllare se l'altra zampina ha lo stesso problema, se la sinistra l'appoggia sempre male e se quando stà su una zampina lo fa sulla destra o sinistra.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Postati: 04 agosto 2010 at 22:33 | IP Logged
probabimlente hai ragione sull'ematoma... essendo malata si è indebolita parrecchio e spesso cade dall'altalena o dal posatoio... infatti i posati gliel'ho messi bassi bassi...
Grazie mille!!
Modificato da neve_lime on 04 agosto 2010 at 22:34
Postati: 05 agosto 2010 at 22:41 | IP Logged
il veterinario mi ha detto di darle di nuovo l'antibiotico per altri 8/10 giorni... povera cochina!!! E' più di un mese che va avanti a medicine........
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2383 secondi.