Autore |
|
LAGO Senior Member
Iscritto dal: 09 marzo 2005 Post: 187 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 marzo 2005 at 15:55 | IP Logged
|
|
|
MONIA SCUSA SE MAGARI SONO STATO UN PO COSI NEI TUOI CONFRONTI...HAI RAGIONE,HO LETTO UN MIO POST DOVE HO SCRITTO COSI..!! E VABE,ALLORA DEVO PROPRIO CHIEDERTI SCUSA DAI!!!NON SO PERCHE HO SCRITTO DEL NEGOZIO,MA L HO SCRITTO E TU HAI FATTO BENE A RIPRENDERMI,AVREI FATTO LO STESSO ANCH'IO!!!EHI MONIA MI PERDONI?????????????
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 marzo 2005 at 15:57 | IP Logged
|
|
|
Comunque sono solo scambi di opinioni, tutto qua. Per il latte tanto la si pensa in modo diverso, come è giusto che sia d'altronde quindi non mi pronuncio più !! E ho fatto un discorso generale per tutti gli utenti.
Lago facci sapere come sta andando la convivenza con la nuova cocoritina sono molto curiosa !!
Modificato da Mariposa on 11 marzo 2005 at 16:19
__________________ Besos da Marta
|
Torna sù |
|
|
LAGO Senior Member
|
Postati: 11 marzo 2005 at 16:04 | IP Logged
|
|
|
la convivenza sembra procedere bene,mentre l' altra magica coppia mi ha fatto il primo uovo!!! ma non mi sembra ci sia niente dentro uffa....ne faranno ancora???
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 11 marzo 2005 at 16:10 | IP Logged
|
|
|
Quota: LAGO la convivenza sembra procedere bene ,mentre l' altra magica coppia mi ha fatto il primo uovo !!! ma non mi sembra ci sia niente dentro uffa....ne faranno ancora ???
Beh devi attendere qualche giorno per vedere se dentro all'uovo c'è il piccolino..si deve formare. Se non c'è nulla beh tranquillo stanno agli inizi e di uova ne faranno tante vedrai. Per la convivenza sono contenta che procede tutto bene , per fortuna hai rosloto un problemino che non andava sottovalutato purtroppo ora vai avanti er facci sapere le novità !!!
|
Torna sù |
|
|
LAGO Senior Member
|
Postati: 11 marzo 2005 at 16:16 | IP Logged
|
|
|
e invece le tue di uova???
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 11 marzo 2005 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
Beh per ora tre piccoli sono nati due settimane fa e crescono e stanno mettendo delle piume turchesi, colori opposti dai loor genitori ma uguali a quelli della nonna !!!
Per la mia seconda Principessa, Isabel ha due ovetta da due settimane e sembra che siano vive dentro quindi si attende con ansia il lieto evento...speriamo che vada tutto liscio...Isabel sono mesi e mesi che prova a dar la luce dei piccoli ma gliene ne sono capitate di tutti i colori purtroppo . ma ora si attende con speranza.
|
Torna sù |
|
|
moniask Senior Member
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 marzo 2005 at 16:41 | IP Logged
|
|
|
Quota: LAGO
nn c'è problema..mi fa piacere aver chiarito
__________________ _Monia_
|
Torna sù |
|
|
LAGO Senior Member
|
Postati: 11 marzo 2005 at 16:46 | IP Logged
|
|
|
anche a me....anche perche avrò bisogno anche di te per saperne sempre un pò di piu'!! e dell uovo che mi ha fatto stamattina e che mi sembra vuoto che puoi dirmi?mariposa mi ha detto di attendere perche magari si deve ancora formare il mostriciattolo!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
moniask Senior Member
|
Postati: 11 marzo 2005 at 16:48 | IP Logged
|
|
|
Marta mi son sentita presa in causa xkè in questi argomenti (latte,aggressività albine,riportare indietro la coco) ho partecipato anche io..
invece x quanto riguarda al fatto che ho risposto al discorso "della sacro santa verità" ho scritto all'inizio SE ti riferisci a me..
e poi visto che hai detto è un discorso rivolto a tutti gli utenti..siccome io faccio parte di questi utenti..mi sento presa in causa e rispondo a nome mio..
|
Torna sù |
|
|
moniask Senior Member
|
Postati: 11 marzo 2005 at 16:54 | IP Logged
|
|
|
scusa Marta..ho letto solo ora che hai modificato il tuo post..
|
Torna sù |
|
|