Autore |
|
sarablack Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2005 Post: 113 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 novembre 2005 at 20:28 | IP Logged
|
|
|
Quota: nottv sono contento... se sta bene sono felice... scusa se mi ripeto ma io ti consiglio solo questo: lasciala con le altre e lascia tutto al destino, se sta bene sono contento ma io non la sposterei mai in una gabbiette sola... soffrirebbe solo di piu... forse cosi ce la puo fare.
no non la lascio da sola, ormai si è ambientata insime alle altre! sta bene almeno psicologicamente per ora!
__________________ Grazie mille per l'attenzione, a presto. Ciao Sara!
www.semplicementesara-black.blogspot.com
http://www.superandyweb.it/forum/default.asp
|
Torna sù |
|
|
Cocorito boy Senior Member
Iscritto dal: 30 agosto 2005 Italy Post: 1262 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 novembre 2005 at 20:35 | IP Logged
|
|
|
Sono proprio contento
cmq concordo con Gici.............
X Nottv
Ricordate il caso Terry schiavo?Be là sicuramente ero favorevole alla sua morte,ovvero a spegnere i macchinari,inq questo caso pero' parliamo di una cocorita che puo' vivere e divertirsi nonostante il suo problema quindi Nottv non confondere le due cose..........
x joyful
bravo!
Modificato da Cocorito boy on 23 novembre 2005 at 20:37
|
Torna sù |
|
|
30 yo Senior Member
Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 697 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 novembre 2005 at 20:48 | IP Logged
|
|
|
un consiglio??? secondo me dovete far fare tt alla natura... cioè lasciatele in pace, magari solo qualke vitamina...
__________________ CaRpE dIeM
|
Torna sù |
|
|
nottv Senior Member
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 novembre 2005 at 00:37 | IP Logged
|
|
|
30 yo... quello che penso io... concordo
|
Torna sù |
|
|
Giff Senior Member
Iscritto dal: 20 settembre 2005 Post: 192 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 novembre 2005 at 10:14 | IP Logged
|
|
|
Purtroppo il "caso" di Terry Schiavo me lo ricordo bene... lei non ha potuto proprio scegliere se vivere o morire, un'altro ha scelto per lei e per giorni non le è stato somministrato più cibo e acqua senza che lei potesse in qualche modo comunicare col mondo esterno... sei sicuro che non abbia sofferto anche "solo" fisicamente?????????????? è morta di fame e di sete (dopo giorni di agonia) non per sua scelta, una cosa peggiore non credo proprio ti possa capitare, non immagini quanto mi abbia fatto male non poter far nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per la tua coco sarà la sua voglia di vivere che risponderà a tutte le tue domande!
Ciao
|
Torna sù |
|
|
gici Senior Member
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 novembre 2005 at 10:33 | IP Logged
|
|
|
Quota: Giff
Purtroppo il "caso" di Terry Schiavo me lo ricordo bene... lei non ha potuto proprio scegliere se vivere o morire, un'altro ha scelto per lei e per giorni non le è stato somministrato più cibo e acqua senza che lei potesse in qualche modo comunicare col mondo esterno... sei sicuro che non abbia sofferto anche "solo" fisicamente?????????????? è morta di fame e di sete (dopo giorni di agonia) non per sua scelta, una cosa peggiore non credo proprio ti possa capitare, non immagini quanto mi abbia fatto male non poter far nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per la tua coco sarà la sua voglia di vivere che risponderà a tutte le tue domande!
Ciao
.....parole sante......concordo con te...appieno....
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|
Torna sù |
|
|
Cocorito boy Senior Member
Iscritto dal: 30 agosto 2005 Italy Post: 1262 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 novembre 2005 at 13:04 | IP Logged
|
|
|
Mbe forse ha sofferto per 2 3 giorni la fame,ma sai quando soffriva nel frattempo.......
Bo immedesiamtevi un po voi.........
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 novembre 2005 at 13:49 | IP Logged
|
|
|
io avrei preferito continuare a "vivere"...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
sarablack Senior Member
|
Postati: 24 novembre 2005 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
Quota: Giff
Ciao
risponde benissimo, sembra che si diverta a farmi i dispetti! la devi vedere come fa la preziosa per farsi prendere in mano ora che ce la fa ad arrampicarsi, e guai a chi le tocca la scaletta. è tanto dolce. l'ho chiamata fortuna (se sarà femmina) mi sembra che se la sta cavando bene e per ora è stata davvero fortunata la natura la sta comunque aiutando!
|
Torna sù |
|
|
sarablack Senior Member
|
Postati: 24 novembre 2005 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
Quota: nottv sono contento... se sta bene sono felice... scusa se mi ripeto ma io ti consiglio solo questo: lasciala con le altre e lascia tutto al destino, se sta bene sono contento ma io non la sposterei mai in una gabbiette sola... soffrirebbe solo di piu... forse cosi ce la puo fare.
si tranquillo è insieme a tutte le altre!
|
Torna sù |
|
|