Postati: 01 dicembre 2005 at 00:53 | IP Logged
|
|
|
nemmeno io avrei pensato che fortunello vivesse. sta benissimo volevo e avevo promesso una foto per farvelo vedere ma è tremendo appena mi avvicino con il telefono si vede e capisce e non si vuole più voltare mi da l'altro profilo! si sta facendo furbetto!
oltretutto devo dire che le altre coco che ho hanno un profondo rispetto per lui, non gli danno mai fastidio, ho notato due cose:
- mentre prima morsicavano e si divertivano a rovinare la scaletta ora non la toccano più la usa solo lui e gli altri nemmeno si avvicinano
- per mangiare mangia sul fondo, avevo messo una spiga grande, ci mangiano in tanti con quella però lui si è messo a mangiare in mezzo, lo hanno raggiunto altri suoi fratelli e si sono messi ai lati, quando sono scesi anche gli altri per mangiare, nessuno a fatto spostare lui, hanno sfrattato solo gli altri.
sono molto felice che tutti lo rispettano e lo aiutano non standogli addosso. e poi è l'unico che non litiga con nessuno, è pacifico.
devo essere sincera secondo me lui è il migliore e anche il più bello, mi ci sto affezzionando tantissimo, solo che sta diventando un peperino, è difficile tenerlo in mano vuole essere indipendente, ma però quanta soddisfazione mi da quando sale sopra alla mia mano!!!!
__________________ Grazie mille per l'attenzione, a presto. Ciao Sara!
www.semplicementesara-black.blogspot.com
http://www.superandyweb.it/forum/default.asp
|