Iscritto dal: 16 ottobre 2010 Italy Post: 26 Sesso: Non specificato
Postati: 21 ottobre 2010 at 22:38 | IP Logged
Grazie ragazzi... ogni volta che vedo un negozio di animali mi infilo a vedere i coco.... (io li chiamo cocoriti anche se si chiamano cocorite....sono l'unico?? :-). Non conosco bene tutte le varianti di colore ed infatti sto cercando di capirci qualcosa. Devo dire che non ne ho mai visto uno proprio identico a Popino perchè comunemente...almeno in tutti qualli che vedo:
1) il blu di solito è più slavato e tendente all'azzurro 2) il passaggio da blu a giallo è meno netto che in Popi 3) c'è più bianco distribuito tra il blu
Se Pia continua a non volersi accoppiare gli prendo una femmina...mi piacerebbe verde gialla e nera (io li chiamo brasiliani)
Iscritto dal: 16 ottobre 2010 Italy Post: 26 Sesso: Non specificato
Postati: 22 ottobre 2010 at 12:12 | IP Logged
Non saprei.... non ho ancora capito cosa significa "opale". Purtroppo nella sezione dedicata alle varietà le foto sono troppo piccole e non si vedono bene i colori....
Intanto ecco un'altra foto di Popino (se oggi non mi da problemi Imageshack)
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 25 ottobre 2010 at 17:44 | IP Logged
i cochi sono definiti opali quando manca loro l'ondulatura sulla testa e il dorso, per cui guardandoli da dietro si vede una sorta di disegno a V. spero di esser stata chiara
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1289 secondi.