Iscritto dal: 13 marzo 2009 Roma Post: 126 Sesso: Femmina
Postati: 25 ottobre 2010 at 21:17 | IP Logged
allora....le misure delle voliere sabato te le dico con precisione....ke le misuro con il metro....x le altre foto c lavoro su....io esco la mattina presto e rientro sempre verso quest ora....e nn posso aprirli....essendo ll'esterno sai ke freddo poverini...e poi nn c'è abbastanza luce....sn felice ke vi piacciano..io li tratto come figli.... e come promesso sabato vi posto anche i cocoritini nati tra sabato e oggi...e i pikkoli inseparabilini di 20gg..... :-) continuate a commentare......vi straamoooooooooo...... stasera posto altre foto se ci riesco....
__________________ I miei animali..la mia vita..
<3 COCORITI & CARLINI <3
Iscritto dal: 12 settembre 2010 Napoli Post: 261 Sesso: Maschio
Postati: 26 ottobre 2010 at 18:54 | IP Logged
cmq le voliere sono bellissime ma tu allevi in voliera o in gabbia? si riproducono bene in voliera ? molti dicono che in voliere rotonde come questa le coco si disorientano è vero? quante coco hai nella voliera più grande ? il fondo come lo pulisci?
scusa se ti faccio tutte queste domande xk ank'io dovrei prendere una voliera come questa e quindi vorrei dei consigli
Postati: 26 ottobre 2010 at 19:26 | IP Logged
ha ragione mascolino...non sono tonde sono esagonali!!cmq in qll grande tengo gli inseparabili, e ne sono 15 + 3 pulli.. in quella delle coco sono 17 + 3 pulli... :-) cmq sul fondo ho una piccola apertura a scorrimento.....prima tolgo lo sporco con la palettina e una scopina in versione mini....tipo qll per il camino....e poi lavo il fondo strusciando con amuchina e con la spugnetta ke gratta....poi sciaccquo il tutto facendo passare l'ascqua dalla fessura.....lascio asciugare e metto un po di grit....le coco le faccio riprodurre direttamente in voliera....dove c sono 4 nidi....si riproducono bene.....avevo solo una pappagalla molto dispettosa ke pizzicava la testa ai pikkoli....l ho presa e allontanata e poi regalata a mia nonna (anche lei ha una voliera di coco, dove tiene tutti quelli ke si fanno male da me tipo lazzaretto o che semplicemente non posso tenere....cominciano a diventare troppi, e poi lei ha molto piu stomaco e tempo e sa come curarli....è una vita ke sta tra gli animali..!!! ed è molto amorevole...) ed è li ke la coco dispettosa ha trovato il grande amore e si è riprodotta........e non pizzica piu nessuno......
<3 COCORITI & CARLINI <3
Postati: 30 ottobre 2010 at 10:41 | IP Logged
come promesso le misure delle gabbie....
Media cm 94 * 205h
grande cm 122 * 210 h
Ps: la marca delle gabbie è ''officine sandano dovilio snc''
N.B x gli amministratori, se volete togliere la ditta che le produce xke ho violato qlks fate pure...io l'ho messa solo x chi, nel caso ...possa orientarsi e fare paragoni o semplicemente x ordinarla o chiedere informazioni al proprio negozio di fiducia....
<3 COCORITI & CARLINI <3
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9961 secondi.