Autore |
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 novembre 2005 at 19:05 | IP Logged
|
|
|
Sì, vabbè: mo' pure alla CANNABIS HINDICA ricorrereste, pur di ottenere prole... %-)
^___^
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Cocomat Senior Member
Iscritto dal: 14 settembre 2005 Post: 448 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 novembre 2005 at 19:10 | IP Logged
|
|
|
__________________ __===_____MattiA_____===__
|
Torna sù |
|
|
gici Senior Member
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 novembre 2005 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 dicembre 2005 at 00:27 | IP Logged
|
|
|
Attenzione alla canapuccia!
Come ho scritto nel topic riguardante i semi a cuocere
Canapuccia:
I grani di Canapa contengono 25% di proteine complete, tutti gli amminoacidi sono bene rappresentati. Attenzione perchè sono i grani della canapa indiana (che non è proprio ben tollerata dalle nostre Forze dell'Ordine!). E' molto appetibile per gli uccellini e STIMOLA L'ACCOPPIAMENTO. (di nuovo attenzione: gli uccelli possono diventare troppo focosi!)
per cui fai molta attenzione a somministrare questo seme perchè, sei tuoi coco vivono in voliera con altri coco (e soprattutto se c'è una sovrabbondanza di femmine) si corre il rischio di avere la spiacevole sorpresa di COMBATTIMENTI ALL'ULTIMO SANGUE!
okkio
JOY
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
|
Postati: 01 dicembre 2005 at 09:14 | IP Logged
|
|
|
Quota: joyful63 Attenzione perchè sono i grani della canapa indiana (che non è proprio ben tollerata dalle nostre Forze dell'Ordine!).
Non credo sia proprio la CANAPA INDIANA (quella della marijuana, per intenderci); penso sia semplice canapa tessile, comunemente coltivata anche qui in Italia, ma SEMPRE SOTTO CONTROLLO... (per via della similitudine con la sua "cugina" indiana...).
Ne è vietata comunque la coltivazione, se non erro... .
|
Torna sù |
|
|
Cocomat Senior Member
|
Postati: 02 dicembre 2005 at 18:48 | IP Logged
|
|
|
oggi notavo che i coco a cui somministro la vit. E non si calcolavano proprio.... mi sà che non c'è attrazione fra i due...... non fanno come gli inseparabili che stanno sempre vicini, si fanno le coccole, il maschio fà i rigurgitini amorosi...... stanno fermi come se fossero statue,forse sono proprio timidi..... non sò.... quindi direi di lasciar perdere la vit. e ai coco tanto non servirà lo stesso a nulla...... voi che ne dite?????? risp.please.....
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
|
Postati: 02 dicembre 2005 at 19:02 | IP Logged
|
|
|
Una volta che gliel'hai somministrata per un po', "rimane" nel loro organismo ancora per del tempo... .
Inoltre. mica è una POZIONE MAGICA: deve agire, nel tempo... . E poi, era in forma singola o associata ad altre vitamine (tipo la A)? Sennò, senza sinergismo...
|
Torna sù |
|
|
Cocomat Senior Member
|
Postati: 02 dicembre 2005 at 19:10 | IP Logged
|
|
|
era da sola.... ma nel beverino oggi ho aggiunto anche un polivitaminico dove c'è anche la A..... risp
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
|
Postati: 02 dicembre 2005 at 19:26 | IP Logged
|
|
|
Beh, meglio...
Però, mica è un ELISIR!!! Devi dargli tempo di agire...diciamo 15-20 giorni circa (se erano proprio "dormienti").
Ma sei sicuro di volere la cova proprio con questo freddo? Sono ben cautelate? Hanno più ore di luce, rispetto al giorno (stimola l'ipofisi per l'ovulazione).
Valuta bene e regolati di conseguenza.
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 dicembre 2005 at 19:27 | IP Logged
|
|
|
io cmq credo ke sia piu una questione di posizioni piu ke una di vit.......
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|