Iscritto dal: 08 settembre 2009 Roma Post: 327 Sesso: Maschio
Postati: 29 gennaio 2011 at 13:15 | IP Logged
X Gilda... Forse ero ingannato dalla stazza ma mi sembrava piccola così ho tenuto fede al periodo da cui è in mio possesso (7 mesi) e ne ho aggiunti il minimo dallo svezzamento (2 mesi)... Quindi la ritenevo piccola e il nido le è stato messo solo per agevolare la deposizione dopo che avevo notato ripetuti accoppiamenti in gabbia senza nido... Ora la mutazione non mi aiutava (pezzati recessivi non presentano iride) ma la cera è screpolata e marroncina quindi avevo intenzione di farla deporre e togliere le uova come si fa con le coco ancora troppo giovani... Ieri mi è stato detto che se ha deposto e continua a covare di lasciarla fare... Spero di essere stato abbastanza esaustivo... Nelle foto pubblicate della mamma in questo thread ce n'è una di quando era appena arrivata in casa e l'avevo reputata non più grande di 2 mesi... X tutti gli altri invece oggi nel nido il miniuovo non c'era più, probabilmente l'avrà notato come uovo difettoso o magari non riesco a vederlo io tanto è piccolo!
Iscritto dal: 08 settembre 2009 Roma Post: 327 Sesso: Maschio
Postati: 29 gennaio 2011 at 13:41 | IP Logged
Ecco una foto della coppia... Scusate la qualità ma le faccio col cel e sono negato pure colle macchine digitali fate un pò voi... Ehehehe... Lui è anche spangle anche se da questa foto non lo potete notare...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi.