Iscritto dal: 05 marzo 2011 Italy Post: 101 Sesso: Maschio
Postati: 13 marzo 2011 at 19:23 | IP Logged
no la mia stanza la tengo sempre illuminata tranne la sera.. cmq ho notato che oltre al forse principio di scabbia (che già sto iniziando a curare nn si sà mai) sembra che fà dei piccoli starnuti tipo squittio.. è raffreddato se si cosa mi consigliate di curarlo??
Postati: 14 marzo 2011 at 14:12 | IP Logged
tra poco esco per prendere l'ornicuma q ossio di seppia e blocchetto di sali minerali.. ma cmq è già da qualche ora che cinguetta in risposta all'altra mia cocorita nell'altra stanza.. saltella ed è + attivo.. sono molto contento :)
Postati: 14 marzo 2011 at 17:40 | IP Logged
sono andato in 2 negozi ma nn ce l'avevano, mi ha detto il negoziante che domani mi porta un prodotto per curare il raffreddore dei volatili.. ma stupidamente nn mi sono informato del nome del prodotto .. voi mi consigliate in caso di prenderlo o basta che gli metto uno spicchio d'aglio nel beverino??
Come al solito i negozianti quando non hanno ciò che gli si chiede cercano subito di propinarti dell'altro. Lascia perdere. Se proprio non la trovi ordinala su internet.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Postati: 15 marzo 2011 at 13:53 | IP Logged
purtroppo stamattina ho cercato d'appertutto ma nn ce l'hanno, da internet nn posso ordinarlo perchè mi verrebbe troppo.. provo di pome a farmi dare quello che mi ha detto il negoziante e vi dico cos'è..
Postati: 22 marzo 2011 at 21:12 | IP Logged
aggiornamento: il mio miky sta benissimo era solo giu probabilmente perchè era scombussolato.. non era nemmeno raffreddato.. ha starnutito solo quel giorno perchè probabilmente nel curarlo per la scabbia (che nn aveva) gli sarà entrato qualche goccia nelle narici.. cmq vi volevo chiedere se dalle foto mi sapete dire che età ha il mio coco.. quello che me l'ha venduto mi aveva detto intorno ai 6 7 mesi.. mi confermate??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9883 secondi.