Iscritto dal: 25 febbraio 2011 Catanzaro Post: 234 Sesso: Maschio
Postati: 19 maggio 2011 at 20:56 | IP Logged
Beh...diciamo che quando si vede inquadrato si "mette in posa"...ma se mi avvcicino di soppiatto lo vedo più arruffato...e poi...mi preoccupa quella perdita di piume vicino la cera: lo so che è lieve (si vede meglio nell'ultima foto), ma essendo in quarantena non vorrei sottovalutare possibili sintomi...
Iscritto dal: 25 febbraio 2011 Catanzaro Post: 234 Sesso: Maschio
Postati: 19 maggio 2011 at 23:54 | IP Logged
Beh...a questo punto aspetto: se non altro col tempaccio che ho avuto non conviene portarlo fuori! Poi vedrò di ordinare con calma la flumechina da usare solo se dovesse essere davvero necessario. Vediamo come va in questi giorni...
Voi mi consigliate di tenerlo ancora isolato? Siamo alla 3a settimana di quarantena e mi domando se almeno la vista di un simile possa aiutarlo...
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 20 maggio 2011 at 13:14 | IP Logged
Dalla foto sembra che la coco emetta urine giallastre,per cui potrebbe avere dei problemi al fegato.In questo caso si puo' somministrare la vitamina B.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,6289 secondi.