Autore |
|
littlebabinsky Groupie
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Campobasso Post: 91 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 giugno 2011 at 23:36 | IP Logged
|
|
|
Maskolino non lo so'. Ti posso fare l'esempio della nostra "pelle d'oca". In pratica e' come se alcuni follicoli fossero giallognoli, ma solo all'ala della foto. Ho il terrore delle uova dei parassiti della scabbia!!! Secondo te e' pura follia questo mio pensiero???!!!!Comunque rispetto a stamattina e' piu' attiva, non dorme piu' tutto il giorno e non sta nemmeno sul fondo. Passero' un'altra notte insonne, spero sempre che non muoia e che l'antibiotico inizi a fare effetto!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 giugno 2011 at 23:44 | IP Logged
|
|
|
Si tu continua con l'antibiotico. Comunque per la prossima volta, il Fura Os lo trovi nei negozi di animali.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 giugno 2011 at 09:37 | IP Logged
|
|
|
Carla, ma nn ci sono vet aviari dalle tue zone? fossi in te la porterei...
|
Torna sù |
|
|
littlebabinsky Groupie
|
Postati: 04 giugno 2011 at 17:23 | IP Logged
|
|
|
Vi aggiorno sulla situazione. Innanzitutto in tutto il molise non ci sono vet.aviari Stamattina ho chiesto al vet. dove porto il coniglio nano x le vaccinazioni, ma lui ha detto che non ne capisce nulla e mi ha confermato che non abbiamo aviari!!!! Da stamattina la coco ho notato che ha la coda un po' piu' bassa del solito e la muove ritmicamente con il respiro. Per fortuna la coaca non e' sporca!!!! Inoltre sta una continuazione a pulirsi, sta sempre sul trespolo e vola poco, quando lo fa' fa' fatica e si aiuta col becco!!! Cmq mangia regolarmente. E' ancora presto per poter dire che l'antibiotico faccia effetto (sono meno di 24 ore)??? Continuo solo con tretraciclina e spiramicna? Le ho messo nel pastoncino fortificante alcune gocce di defender. Mi fermo qui o uso qualcos'altro???
|
Torna sù |
|
|
littlebabinsky Groupie
|
Postati: 04 giugno 2011 at 22:36 | IP Logged
|
|
|
Da stasera ho notato che riesce, anche se non agilmente a salire sull'altalena e, dulcis in fundo ha riniziato il suo cicaleccio!!!!!. . Speriamo che non muoia!!!! Ha divorato un'intera spiga di panico. Pero' si becca troppo spesso le piume. forse inizia a fare effetto l'antibiotico!!!????
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 giugno 2011 at 11:36 | IP Logged
|
|
|
essendo così piccoli, hanno un metabolismo molto rapido: per questo le malattie sono rapide e allo stesso modo i medicinali hanno un effetto quasi immediato. Come sta ora? è ancora gonfia? ma tu noti qualcosa sul piumaggio?
|
Torna sù |
|
|
littlebabinsky Groupie
|
Postati: 05 giugno 2011 at 17:18 | IP Logged
|
|
|
Continua l'odissea della coco malata, L'antibiotico sembrerebbe in alcune ore non fare effetto. La coda la muove ritmicamente e di tanto in tanto allarga le estremita' delle piume della coda e le scrolla. Le feci ho notato che sono un po' poiu' liquide rispetto al normale. Non riesce a volare bene e, ho notato che forse la cloaca inizia ad essere sporca.
|
Torna sù |
|
|
clo8177 Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2010 Brescia Post: 711 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 giugno 2011 at 17:23 | IP Logged
|
|
|
per le feci, amngia solo semini o anche frutta e verdura?
se si sente le penne della coda appiccicaticce di cacca può
darsi che le scrolli per quello.puliscila con un po di ovatta
inumidita
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 giugno 2011 at 17:28 | IP Logged
|
|
|
da quanto tempo stà prendendo l'antibiotico?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
littlebabinsky Groupie
|
Postati: 05 giugno 2011 at 17:31 | IP Logged
|
|
|
Ciao Clo, mangia al momento solo semini e roba secca. Non so' se e' l'antibiotico che fa questo effetto. La cloaca la noti sporca?
|
Torna sù |
|
|