Iscritto dal: 05 marzo 2009 Italy Post: 10 Sesso: Maschio
Postati: 07 giugno 2011 at 19:45 | IP Logged
sarebbe perfetto se sia le coco che gli aga andrebbero a vivere in una voliera,sarebbe praticamente la sistemazione che voglio per loro...il problema è che se non erro Vercelli è al nord?non saprei proprio come portatrteli!!
Iscritto dal: 11 marzo 2011 Vercelli Post: 184 Sesso: Femmina
Postati: 07 giugno 2011 at 20:17 | IP Logged
Mi sono ricordato che Animal House spedisce gli animali in tutta Italia con gabbie e non dentro scatole o cose del genere una mia amica lo ha fatto con il suo cucciolo e si e' trovata benissimo prova a sentirli altrimenti potresti venire su un giorno e ce li scambiamo di persona... se ti serve ecco il sito http://www.animalhouseonline.it/index.asp
Postati: 07 giugno 2011 at 20:25 | IP Logged
p.s anche con trenitalia li portano adesso che ci penso ed e' ancora meglio!!!!! oppure con bartolini il corriere li sicuramente li trattano melgio che tutti
Postati: 07 giugno 2011 at 20:30 | IP Logged
non riuscirei ad arrivare fin la,saranno quasi 1000km hihi non è una passeggiata! mi dispiace ma non riuscire mai a spedire uccelli e nient'altro di essere vivente,preferirei conoscere di persona i futuri genitori e se è possibile anche lo spazio dove andranno a vivere mi dipiace molto marty ma non posso accettare!
Postati: 07 giugno 2011 at 20:36 | IP Logged
mi spiace... comq se percaso avessi amici o parenti che vengono da queste parti fammi un fischio.... oppure se vieni tu meglio ancora io purtroppo non posso proprio venire un vero peccato.. posso comq vedere la foto degli inseparabili?????
Postati: 07 giugno 2011 at 20:44 | IP Logged
certo se ci sarà occasione mi ricorderò senz'altro,però se trovo qualcun'altro disposto mi dispiace ma sarò costretto a cederli,cmq non so come si postano le foto
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8398 secondi.