Iscritto dal: 08 agosto 2010 Foggia Post: 82 Sesso: Femmina
Postati: 07 giugno 2011 at 16:26 | IP Logged
Qualcuno sa dirmi cosa sia potuto succedere?? Il mio piccolo ciccio sta molto male nn so se lo ricordate era affetto da muta francese..
oggi è a terra nn si regge sulle zampe ogni tanto apre le piccole alette ma lo vedo morente ora è a pancia sotto nn si muove lo si vede solo respirare nn so ke fare!!!!!!!!!!!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 07 giugno 2011 at 16:39 | IP Logged
da come lo descrivi sta andandosene.... da quanto sta così? se nn riesce a stare nemmeno sul trespolo o è un ictus o è carenze vitaminiche, per cui cerca di dargli delle vitamine in un pò di acqua.... mi spiace tanto...
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 07 giugno 2011 at 17:24 | IP Logged
hai perfettamente ragione. Non pensi che prenderlo nella tua mano sentirebbe il tuo calore, si tranquillizza e "s'addormenta. Io ogni volta che mi muore un coco piango, quindi ti capisco. L'anno scorso ho vissuto un'agonia di 3 giorni e 3 notti e gli imploravo di non morire, ma é successo.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 08 agosto 2010 Foggia Post: 82 Sesso: Femmina
Postati: 08 giugno 2011 at 12:56 | IP Logged
Gilda Mery nn posso crederci!!!!!! questa notte l'ho tenuto vicino a me solo con la vaschetta di sotto senza il pezzo con le sbarre.. mi son addormentata con la mano vicino a lui mentre lo guardavo.. stamattina l'ho trovato quasi in equilibrio barcollava un pokino ma si teneva sulle zampette ke ieri erano fredde e immobili!! ha mangiato l'impossibile e ha bevuto tantissimo poi gli ho rimesso il pezzo di sopra x evitare l'avvicinamento del micio ed eventuali spaventi e lui ha provato ad arrampicarsi come suo solito con zampette e becco.. dopo un pò si è fermato ho messo la mano sotto di lui e l'ho fatto salire sul posatoio.. ci è rimasto 5 minuti ed è caduto sul fondo della gabbia ma un attimo dopo è tornato ad arrampicarsi e stavolta è riuscito a salire da solo sul posatoio io stavo li ke guardavo e appena si è appollaiato sul posatoio gli ho detto bravo ciccio!! e lui ha iniziato a cinguettare sembrava molto felice!! povero piccolo mio come s'è trasformato vi metto le foto..
era circondato da semini e anke il beverino glie l'avevo messo giù..
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 08 giugno 2011 at 15:49 | IP Logged
cavoli poverino é proprio mal messo, che tristezza vederlo così. Tienilo in un posto caldo, non fare subire cambi di temperatura (tua camera). Ha veramente molta voglia di resistere, dolcissimo. Ti tengo i pugni.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 08 agosto 2010 Foggia Post: 82 Sesso: Femmina
Postati: 08 giugno 2011 at 16:55 | IP Logged
Ieri sembrava davvero ke volesse andare via e invece è ancora qui con me adesso piango x la felicità ancora nn posso crederci e ogni tanto si fa anke la cinguettata era un pò ke nn lo sentivo più a differenza degli altri 2 ke stanno sempre a strillare! Spero solo ke nn sia la cosiddetta "miglioria della morte"
torno da ciccio vado a sistemargli un po la gabbia.. sinceramente nn so ke vitamine dargli ho quelle x la muta ke gli comprai con la speranza ke gli ricrescessero le penne e le vit x la respirazione visto ke aveva le gocce al naso e respirava male :(
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7891 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)