Iscritto dal: 13 aprile 2011 Italy Post: 99 Sesso: Maschio
Postati: 20 giugno 2011 at 12:50 | IP Logged
salve a tutti!la piccolina(macchia,ho scelto questo nome) stà visibilmente meglio...stà sul trespolo con tutti gli altri,non è una gran volatrice...preferisce ancora scalare la rete ma è molto più allegra...e poi quando va sul fondo e mi avvicino fa dei piccoli voletti per spostarsi mentre prima riusciva a stento a camminare...spero che presto si ristabilisca completamente e che inizi a volare...gli altri tre invece volano alla grande anche troppo :P
Iscritto dal: 13 aprile 2011 Italy Post: 99 Sesso: Maschio
Postati: 28 giugno 2011 at 20:18 | IP Logged
salve volevo informavi un pò macchia stà molto meglio è più vivace e sveglia oltretutto poco fa l'ho sorpresa a fare un bel voletto da trespolo a trespolo anche abbastanza lungo...osservandola a me sembra che si sia anche "sgonfiata" parecchio...credo che alla fine il problema fosse davvero il sovrappeso dovuto a spazi troppo piccoli...insomma ho imparato un'altra lezione per il futuro...ovvero a dare gli spazi adeguati...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1792 secondi.