Autore |
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 agosto 2011 at 10:34 | IP Logged
|
|
|
20 giorni??? è decisamente troppo! ormai il corpo del coco si è in pratica abituato all'antibiotico.....
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2010 Alessandria Post: 145 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 agosto 2011 at 11:29 | IP Logged
|
|
|
ma all'ora questa ornicuma è un antibiotico?
|
Torna sù |
|
|
guppy79 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 290 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 agosto 2011 at 12:03 | IP Logged
|
|
|
No Oasy, assolutamente l'ornicuma Q non è antibiotico, ma aiuta le difese immunitarie dell'uccello. Ecco cosa contiene: Contiene estratti vegetali (Acerola, Aloe Vera, Ananas, Echinacea, Ficus
carica, Mirtillo, Semi di Pompelmo, Vite Rossa), Lievito di Torula,
Propoli, vitamine ed oligoelementi in grado di stimolare le difese
immunitarie aspecifiche dei volatili e di contrastare l 'azione di
numerosi microrganismi patogeni. Io l'ho usato ed è un buon prodotto preventivo ed in patologie non molto gravi o in stadi non molto avanzati è efficace davvero. Inoltre associato ad una vera cura antibiotica funziona da epatoprotettore. Questa è la mia esperienza. 20 gg di ornicuma sono sufficienti (hai comprato la Q?) dovresti fermarti e rifare il ciclo tra un mesetto.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 agosto 2011 at 12:17 | IP Logged
|
|
|
uao Andrea! informazioni stra utili!
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
|
Postati: 05 agosto 2011 at 11:33 | IP Logged
|
|
|
Grazie davvero! Il collega della mia vet mi ha suggerito di continuare ancora per un pochino con l'onicuma, si la Q mi ha dato. Credo non mi abbia dato antibiotici in quanto ha il fegato un pò imballato. Però di miglioramenti io non ne vedo, si qualche giorno sembra star meglio poi torna come prima.
|
Torna sù |
|
|
ciccioletta Pullo
Iscritto dal: 05 maggio 2012 Roma Post: 11 Sesso: Non specificato
|
Postati: 06 maggio 2012 at 19:56 | IP Logged
|
|
|
lo so che è passato molto tempo....ma poi il tuo coco è guarito dalle cisti?
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
|
Postati: 07 maggio 2012 at 16:35 | IP Logged
|
|
|
Dunque... probabilmente non ha cisti. I suoi sono forti problemi ormonali, teniamo sempre gli ormoni sotto controllo chimico (con l'impianto sottopelle). Il problema e che l'impianto fa effetto qulche mese e poi è tutto come prima. In più i problemi ormonali le sballano la tiroide e il gozzo non lavora come si deve; si gonfia nel petto, beve molto, urina molto, sta molto giù.... Ora la veterinaria voleva provare anche a farle assumere un pò di calcio liquido per purificarsi da eventuale zinco... Guarda le sto provando tutte davvero
|
Torna sù |
|
|