Autore |
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 giugno 2011 at 11:27 | IP Logged
|
|
|
grazie mille e oggi vediamo cosa combineranno insieme
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 24 giugno 2011 at 15:03 | IP Logged
|
|
|
ieri volevo postarvi queste foto invece non ho proprio avuto tempo cmq eccole ^^
Sole adesso passa molto tempo con i fratellini e devo dire che sono tenerissimi insieme, dormono vicini, mangiano insieme, si fanno le coccole.. appena posso ve li mostro insieme sono contenta che si sia ambientato al suo nuovo alloggio e che le attenzioni dei fratellini lo facciano stare tranquillo anche quando non ci sono! lo svezzamento non è ancora completato del tutto ma ormai manca poco, per il resto è un pò pigro verso la frutta e verdura ma sono sicura che col tempo apprezzerà tutto! ah tra l'altro visto che si arrampica ma ha qualche problema con le asticelle normali ho posizionato delle altre asticelle vicino in modo che ai fratelli non cambi nulla ne tolga spazio e lui avesse più appoggio, si lo so che non posso pretendere che sia tutto normale come gli altri ma se posso aiutarlo in qualche modo ci provo, è bellissimo vederlo sull'sticella più alta insieme ai fratellini e credo che anche lui si senta meglio.. ora devo solo trovare un nome per i fratellini.. eh si sto ancora in alto mare
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 giugno 2011 at 15:10 | IP Logged
|
|
|
Com'è bello piumoso
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 24 giugno 2011 at 15:18 | IP Logged
|
|
|
si è un batuffolo, quando mangia mi sembra un pavone tra l'altro ora ha preso l'abitudine che tra una siringa e l'altra prima deve farsi un voletto quindi si mette in posa tipo re leone sul picco, mangia e poi parte
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2011 at 15:24 | IP Logged
|
|
|
bello lui paccioccone. Stai veramente dedicandoti a lui meglio di una cocomamma e i risultati sono visibili
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Meggie Groupie
Iscritto dal: 30 marzo 2011 Pavia Post: 61 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2011 at 19:15 | IP Logged
|
|
|
E' bellissimo! E tu sei stata molto brava....... Queste si che
sono soddisfazioni!!!! Complimenti!
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 25 giugno 2011 at 11:23 | IP Logged
|
|
|
grazie ragazze, si sono proprio contenta c'è uno dei suoi fratellini che da quando ha visto che coccolo sole vuole le coccole anche lui, e l'altro anche se è un pò più timido mi sale sul dito, alla faccia di chi per addomesticarli vuole toglierli prematuramente dal nido coi genitori! (anche se io ai termini addomesticare e addestrare preferisco sempre farselo amico)
Modificato da Hally on 25 giugno 2011 at 11:24
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 giugno 2011 at 11:31 | IP Logged
|
|
|
brava, stai facendo davvero un ottimo lavoro e il tuo piccolo Sole sembra davvero un leoncino
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 30 giugno 2011 at 16:18 | IP Logged
|
|
|
grazie marisa^^ ormai mancano due giorni e lo svezzamento di Sole potrà dirsi concluso, in realtà lui mangia già tutto e potrei terminare da subito ma voglio essere precisa.. e poi so già che pur essendo stato impegnativo e a volte faticoso mi mancherà il momento dell'imbeccata, però sono contenta di vedere come sia cresciuto e che bel rapporto che abbiamo.. vi mostro altri due scatti: qui in vetta alla mia mano^^
e qui insieme ai suoi fratellini durante un pisolino pomeridiano :p
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 giugno 2011 at 18:01 | IP Logged
|
|
|
che tenerucciiiiiii!!!!!! stanno venendo su proprio bene